Analisi Specyalized Pitch

barbabarba

Biker popularis
15/7/07
74
0
0
Mt.Magno
Visita sito
posto che si definisca "estimatore" la persona della quale hai bisogno, aggiungerei solo...

minkia che colore spettacolareeee!!! :-)

(di che anno è quel telaio?
al confronto quella specie di marroncino della bici di mio figlio, fa veramente tristezza) :-(

Credo sia un telaio del '09....
il colore non era disponibile per l'Italia,viene dalla Svizzera...mi sembra...:nunsacci:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
io sul mercatino l'anno scorso ne ho trovata una con cannotto 1 e 1/8 e perno da 15.
alla fine ho sostituito gli adattatori al mozzo superstarcomponents anteriore e l'ho montata ;-)
per scendere di peso ho montato delle ruote da 1 chilo e 800 e pneumatici sui 700 grammi latticizzati e doppiato la guarnitura senza bash.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Pesata oggi... 14,9 kg. Con KS e gomme con camera e flat.
Con la revelation leverei 1kg. Mi par di capire da specifiche tecniche varie...
...ma non trovo revelation con pp 20 e canotto non conico....

L'importante, comunque, è che il peso lo togli dalle ruote.

La mia in taglia L con Revelation 120/150, KS e Mavic ST con gomme tubeless è sui 13,5.

Per la spesa ... :omertà:
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Ho una pitch del 2008 alla quale vorrei cambiare il manubrio con uno più largo e più basso ma non so quanto vorrei di rise. Mi servirebbe sapere quanto rise ha quello originale in modo da regolarmi di conseguenza.
Non mi dite di misurarlo perchè non sono riuscito a farlo con esattezza.
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
la mia Pitch è del 2008. Su lsito Specy danno tutte le specifiche di lòarghezza e angolazioni ma non il rialzo, mah!!!
larghezza manubrio 66 ma quello che non riesco a sapere con precisione è il rialzo o rise.
Ad occhio sembra almeno 3 cm ma non vorrei essere ingannato visivamente
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Comunque, basandomi su quello che ho montato sulla frontina, lo prendero da massimo 20mm - 3/4" di rise
Sapreste consigliarmene uno restando la soglia dei 40-45€ ?
Di colore nero o arancio
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Lo vorrei d 74 circa e non voglio mettermi atagliarne a misura uno fornito in misura maggiore quindi in partenza, a prescindere da altre motivazioni (estetico-economiche) escludo superstar
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ma con che gomma? se per farci stare le 27,5 sulla pitch devo mettere delle 2.1 allora tanto vale che mi tengo le 26" e ci metto delle 2.5" cicciotte :i-want-t:

a te andrebbe bene il cambio di diametro così hai un motivo in più per avere come nikname jimmy27,5 :smile:
scherzo!

ritornando all'argomento... è quello che pensavo anche io: con che gomme?
e poi si deve cambiare obbligatoriamente anche la forca!
...
Non conviene, conviene comprare una biga nuova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo