... Cavolo solo 14kg... la mia ne pesa 15,5...
TI PREGO TOGLI IL PORTABORRACCIAAAAAAAAAAAAA!!!!
g.
Anche la mia pesa 15,5
Vorrei sapere come ha fatto a sparire 1 kg. e 1/2
Io girerei anche i QR posteriore.TI PREGO TOGLI IL PORTABORRACCIAAAAAAAAAAAAA!!!!
g.
lo, lo so, fa davvero schifo...è provvisorio domani mattina sono in giro e qualcosa da bere mi servirà...
Io girerei anche i QR posteriore.
Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai...
Allora come va questa pitch 2011?
Sorry...QR??
Ciao Stefano,
intende il quick-release, ovvero il gancio di blocco della ruota posteriore, messo com'è in foto, se arriva ad impigliarsi da qualche parte non è proprio divertente se sei in discesa...
Io lo tengo quasi verticale, dietro l'ultimo cuscinetto del carro per capirci, in quella posizione la vedo dura impigliarsi...
Vedrai che man mano che impari a conoscerla ne prenderai sempre più fiducia e ti divertirai alla grande...
Questa è la mia, arrivata pochi giorni fa. Non l'ho ancora provata ma sono sicuro che andrà benissimo.
Questa è la mia, arrivata pochi giorni fa. Non l'ho ancora provata ma sono sicuro che andrà benissimo.
belle!!!
ChamP che portaborraccia è il tuo? mi piace molto.
a me ancora niente
però chiamandosi pitch 2011 me la daranno nel 2011. Giusto no?!
Quando l'hai ordinata?
non mi ricordo s'era sabato 2 di ottobre o il sabato dopo cioè il 9,
però mi ricordo molto bene che mi disse che per la fine del mese sarebbe arrivata.
ma non di quale mese!
tanto per le feste vado via perciò anche se arrivasse adesso andrei a ritirarla dopo la befana
e pensare che ho già a casa la sella SDG Bel air nuova da montare
Amici pitchotti vi pongo un quesito:
oggi dopo un bel giro passato sulla neve, tornato alla macchina per caricare la bici Pitch 2011 facevo effettuare dei saltelli per far cadere residui di neve.
Allora da fermo facevo rimbalzare la ruota anteriore poi, alzando la ruota posteriore di circa 70 cm la facevo cadere e questa rimbalzava due tre volte quando, il mio amico con enduro esclamava...cosa???
Ripeteva la stessa mia procedura con la sua bici, enduro appunto, e la ruota posteriore cadeva di botto senza fare il minimo accenno di rimbalzo, stessa cosa con altra bici presente stumpjumper....
Ora mi chiedo tecnicamente cosa potrebbe essere...fa cosi' anche la vostra?
Lo fa solo la pitch? La bici e' nuova e tutte le regolazioni forcella e ammo sono state eseguite tenendo conto delle caratteristiche come da manuale.
La bici sullo sconnesso si comporta bene, escludo quindi che sia un problema di ammo RP2.
Attendo numerose le vostre impressioni!
gomma e ammo troppo gonfi e/o rebound troppo veloce. è facile capire cosa non va testando le bici degli amici.
escluderei un problema della bici in se.
ps: se va bene, fregatene
belle!!!
ChamP che portaborraccia è il tuo? mi piace molto.
a me ancora niente
però chiamandosi pitch 2011 me la daranno nel 2011. Giusto no?!