ammortizzatori d.s.p dueler

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito
comunque per chiunque volesse una recensione da persone un po più esperte di un'occhiata qui nel test di pinkbike http://www.pinkbike.com/news/diverse-suspension-dueler-review-2010.html

cit. guardate un po cosa dice :The Dueler is very impressive at a quick pace over nasty terrain. It literally levels roots and steps in the trail, so much that I actually had to stop to double check my tire pressure.
traduzione google: Il Dueler è molto impressionante ad un ritmo veloce su un terreno sgradevole. E 'letteralmente radici livelli e le fasi del percorso, tanto che ho effettivamente dovuto fermare per ricontrollare la pressione dei pneumatici
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Bhe non propio ...
si possono variare ...
Ti assicuro che come ritorno questo ammortizzatore è al di sopra di qualsiasi altro in commercio...e non solo...:spetteguless:
Comunque e settabile in tutte le sue funzioni/regolazioni...
Ciao.

e sicuramente una dichiarazione importante...:duello:
magari Tefano sarà così gentile di farci vedere le vere differenze nei confronti della concorrenza....:saccio:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Appena finito di testare il nuovo arrivo, un Dueler con PRC sulla mia DH; come per la versione minore del dueler, il ritorno non necessita di smanettamenti intensi, si trova subito il giusto setting in base alle proprie esigenze.
Ho iniziato a raidare con una pressione media di 150 psi, compressioni tutte aperte e prc al minimo, per capire pian piano come dovevo regolarlo.
Al primo fondocorsa su una compresione in curva e abbastanza scassata, mi son fermato e ho agito sul prc: effettivamente al giro successivo non ho avvertito più il fondocorsa. Ho anche chiuso leggermente le alte e ho notato subito un cambiamento del comportamento dell' ammo, soltanto con un paio di "click" alle alte.
Confermo in pieno che il ritorno è eccezionale.
Un grande ammo.
grazie all' importatore Stefano, anche per la preparazione della boxxer wc!

:rock-it:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
avevo mandato MP a stefano, ma forse nn lo ha potuto leggere, quindi chiedo qui: ci sono aggiornamenti sull'arrivo degli ammo per Marzo, quelli che interessano a me, ovvero per la sx trail 2009?

A Presto
 
D

D.S.C.

Ospite
avevo mandato MP a stefano, ma forse nn lo ha potuto leggere, quindi chiedo qui: ci sono aggiornamenti sull'arrivo degli ammo per Marzo, quelli che interessano a me, ovvero per la sx trail 2009?

A Presto



Scusa per il ritardo ....
dovrebbero arrivare verso la fine di Marzo, hanno avuto problemi con la produzione, per la questione delle molle in titanio ....
ti informerò appena saprò qualcosa di sicuro.

Ciao Stefano
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
cerca il numero sul suo sito (downhill-suspension-center) e chiamalo!

come non detto...bella ste!
 

tommyc1

Biker popularis
24/10/12
53
0
0
orbetello
Visita sito
stefano vorrei aquistare un dsp per la mia v3 con ammo roco r legnosa come pochi per cercarla di renderla piu sensibile sono cica 72 kg vestito e come ti ho detto vorrei renderla piu schiaccisassi grazie a dimenticavo percaso mi occorrono adattatori per il montaggio come per il db oppure no?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non leggo più nulla su questo ammortizzatore e non lo vedo più neanche nel webshop di dsc.

Ci sono stati aggiornamenti, è superato, non è più distribuito... insomma ci sono novità?
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao ,
Da Novembre 2013 i rapporti con la DSP sono stati sospesi , in questi gg ci hanno rincottatato per riproporci la Distribuzione e Service dei loro prodotti .
Vi aggiorneremo al più presto .
Grazie

Stefano


Non leggo più nulla su questo ammortizzatore e non lo vedo più neanche nel webshop di dsc.

Ci sono stati aggiornamenti, è superato, non è più distribuito... insomma ci sono novità?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[MENTION=95039]D.S.C.[/MENTION] per una revisione posso mandare a voi l'ammortizzatore? ha un leggero trafilaggio d'olio dal registro lsc. Anche in MP, qual è il costo della revisione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo