ammortizzatori d.s.p dueler

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
KRH DSP INFO

come da titolo impressioni foto e quant'altro, che mi dicano se ne valga la pena.
magari pareri di gente che prima aveva un dhx5
Grazie

P.s. se ci sono foto del pistone e la quantità e la dimensione dei pacchi lamellari, il tipo di olio cst etcc
grazie
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Suppaman,

Si è possibile montarlo su una Specy sx ,,,L'abbiamo gia montato su la 2009 ...come si vede in foto ....

Ciao

Ciao Stefano,
continuo qui per chiarirmi, magari serve anche ad altri.

Quella del riporto quotato,nn è la 2009, è la vecchia sx, almeno nn quella che interessa a me, cioè questa




Quindi ho letto il tuo pdf e dovrei mantenere la spring plate per montarlo giusto?!
Rimane da capire se viene montato un 200mm o un 216mm su quel telaio :nunsacci:
Inoltre (così ti rompo solo una volta..:smile:) per uno che varia sui 83/87 vestito e con sacca idrica, ma scende a 81 nei bike park, che molla consigli?
Adesso (DHX 5.0) monto una 550 libbre che mi ci trovo benino ma nn perfetto, nel senso che sarei tentato di calare, però parliamo di molla acciaio e idraulica fox..

Grazie
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
ma c'è anche un modello per un uso all mountain da montare eventualmente su un nomad carbon e se si, si può pushare per la bici in questione....?
grazie.
 
D

D.S.C.

Ospite
ma c'è anche un modello per un uso all mountain da montare eventualmente su un nomad carbon e se si, si può pushare per la bici in questione....?
grazie.

Ciao,
si il modello cè per la tua Nomad ed è KR 216X63 .... e eventualmente si può pushare per le tue esigenze ....ma credimi che non ce ne sarà bisogno...
Arriveranno all'inizio di Marzo ...
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao

Stefano
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ciao,
si il modello cè per la tua Nomad ed è KR 216X63 .... e eventualmente si può pushare per le tue esigenze ....ma credimi che non ce ne sarà bisogno...
Arriveranno all'inizio di Marzo ...
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao

Stefano
Scusa ma questo ammo citato che andrebbe per il nomad C, (visto che ce l'ho anch'io) riporta un peso veritiero di 350 g. ??? e con molla in titanio ?? e i riduttori li avreste ?
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao,
il peso solo dell'ammo senza molle è di 405 gr in più cè il peso della molla ....
Per i riduttori puoi usare gia quelli esistenti essendo compatibile perfettamente con Fox, Marzocchi etc...
Ciao e Grazie

Stefano



Scusa ma questo ammo citato che andrebbe per il nomad C, (visto che ce l'ho anch'io) riporta un peso veritiero di 350 g. ??? e con molla in titanio ?? e i riduttori li avreste ?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Molla dsp-i chu ( è la stessa cosa, i-chu produce per Dsp) per Nomad pesa 300gr, ce l'ho sulla mia monatata su un Ccdb.... Tenendo conto che l'ho pagata 193 euro, tutto l'ammo a 390 è un regalo. Se poi va anche bene come sembra.....
 

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito
39653032998275814061439.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]dsp dueler nella mia gt fury
 

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito
ciao allora purtroppo sono riuscito ad usarlo solo due uscite perchè non avevo tempo, però come prima impressione è stata veramente ottima, avendo come vecchio ammortizzatore il rock shox vivid 5.1 , che è un'ammortizzatore veramente fatto male !!!!,il dsp a confronto di tutti gli ammortizzatori che ho provato fox (dhx 4.0,van r, rc4),roco ecc... è veramente ben fatto, perfettamente funzionante, SENSIBILISSIMO e tarandolo per bene diventa veramente il massimo,in più rispetto agli altri ammortizzatori ha la regolazione del prc è utilissima è funziona veramente bene, per chi non lo sapesse il prc(Progressive Ramp Control) sarebbe una regolazione che si trova dove si carica l'aria e consiste nell'avere nell'ultima fase del ritorno, un ritorno più o meno lento lento in modo che dopo aver fatto un salto la bici non ti scalci!!( nel caso si può anche azzerare la regolazione per chi non piace),appena lo sfrutterò per bene vi farò la mia recensione finale, comunque per ora veramente soldi ben spesi !!!!

ps:la molla e-chu è stupenda!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito
eeee dimenticavo l'assistenza del mitico STEFANO!!!!!!! essendoci un mare che ci divide per rispondere alle mie domande e ai miei chiarimenti addirittura tramite videochiamata su facebook !!!!!!!!!, non penso che fox o altre marche facciano un cosa del genere

grande stè:up::up::up:
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
in più rispetto agli altri ammortizzatori ha la regolazione del prc è utilissima è funziona veramente bene, per chi non lo sapesse il prc(Progressive Ramp Control) sarebbe una regolazione che si trova dove si carica l'aria e consiste nell'avere nell'ultima fase del ritorno, un ritorno più o meno lento lento in modo che dopo aver fatto un salto la bici non ti scalci!!

ne sei certo ritorno?
da quello che o capito io è la stessa cosa del bottom out del dhx5/rc4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo