Ammortizzatore Strive 2011

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Scusa se mi permetto...ma il tuo ammo non è proprio riparabile?

Hai pensato all'ipotesi di revisionarlo?

Io ho mandato il mio da Protone per problemi di "fondocorsa" ben noti ai possessori di Strive con mono EXTRA VOLUME. Ho spiegato il mio problema e chiesto l'effetto che avrei voluto, più progressività, e loro hanno modificato l'idraulica in funzione del carro della Strive e devo dire che il risultato è ottimo.
Se compri un ammo nuovo non è detto che vada bene per come lavora il carro della nostra biga.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
si è rotta la levetta blu, praticamente non si blocca più...

mi hanno detto che si può aggiustare (forse) ma che comunque costerebbe abbastanza (100-150 euro)...

siccome è un ammo comunque di 3 anni fa, ci aggiungo 150 euro e me ne prendo uno nuovo...

poi se mai se lo riescono ad aggiustare, lo vendo...
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Io ho speso 120euro comprese spese di spedizione e dopo la revisione l'ammo torna praticamente nuovo.
Vedi tu ;)
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Grazie della conferma... Quello che non capisco é come mai allora sia così introvabile da acquistare!!!

Esiste, perché sulla Strive lo mettono, ma da acquistare niente, non si trova...

effettivamente pure sul sito di RS parlano solo dell'MM, boh, prova a mandare una mail a loro almeno ti dicono ed eviti di cercare invano
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sei sicuro di sta cosa? Un negozio online mi ha detto che in italia arrivano solo monarch tarati MM... É vera sta cosa, o no?

Si, le componenti montate sulle bici variano da quelle che sono in vendita. Ogni Modello di bici ha un'altro tuning dell'ammo.

In sti ultimi giorni ho scambiato qualche messaggio con due user del forum ted. che hanno la Strive. Uno dal Float CTD Kashima ha cambiato al Float X CTD Kashima e dopo al Monarch+ MM, contentissimo con il Monarch, l'altro invece aveva la Strive Race, che monta il Monarch+ LL, ha cambiato con il MM e si trova benissimo anche lui. Tutti e due sono attorno ai 90kg.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per montare il monarch c'è un piccolo problema, ossiamo la boccola sullo stelo del Fox non va bene sul Monarch. Pare che serva un cuscinetto ad ago... Ne sapete qualcosa dove si puó ordinare questo pezzo?

Si, serve un cuscinetto ad ago, si ordina direttamente da Canyon, o si usa quello dell'ammo che c'era montato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo