Quanto pesi? E a quanti psi sei?
Fai che sarò tra i 70kg e i 75kg a seconda dello zaino/abbigliamento/quanto ho mangiato e ho una pressione di 180psi
Quanto pesi? E a quanti psi sei?
E si, provo ancora a giocare con la pressione, ora sono a 160psi, se proprio non va, allora provo con i spacer, nello stesso momento cerco nei mercatini se trovo un FloatX
Firma fatta ieri con Photoshop, devo aggiornarla ogni volta manualmente.
Purtroppo è un comportamento della Strive, serve un ammo con una progressione molto alta verso fine cosra.
Con i Float si può metter i spacer per ridurre il volume della camera d'aria, che risulta in un progressione più alta verso fine corsa, ma costano attorno ai 45...
Per il Monarch+ invece ho parlato con diverse persone nel forum e devo dire che sbagliavo a dire che il LL sarebbe meglio per la Strive. Il MM va meglio e molti che hanno la Race (che monta un LL) hanno cambiato con un MM
Fai che sarò tra i 70kg e i 75kg a seconda dello zaino/abbigliamento/quanto ho mangiato e ho una pressione di 180psi
Ma per il carattere come fai? Esiste da scaricare da qualche parte?
io piano piano sto provando a salire, già ora l'ho messo a 190 o poco più in attesa del prossimo giro. Più che altro non capisco se l'ammo arriva davvero a pacco o meno perché mi è capitato più volte che l'elastico scenda al di sotto dello stelo ma non ho mai sentito la secca tipica di quando si arriva a fondo corsa, boh, non vorrei che l'elastico scenda anche un po' per i fatti suoi dato che non è molto strettoIo sui 100 + o - e sono intorno ai 200 psi
io ho trovato un jpg con tutte le lettere e poi le ho messe insieme. Il Font in stile Canyon non esiste, purtroppo....
io piano piano sto provando a salire, già ora l'ho messo a 190 o poco più in attesa del prossimo giro. Più che altro non capisco se l'ammo arriva davvero a pacco o meno perché mi è capitato più volte che l'elastico scenda al di sotto dello stelo ma non ho mai sentito la secca tipica di quando si arriva a fondo corsa, boh, non vorrei che l'elastico scenda anche un po' per i fatti suoi dato che non è molto stretto
Ah buono, me lo passi x mp quando hai tempo e voglia?
Thanks!
Girare con la pompetta non fa per me, non capirei la differenza tra una modifica e l'altra, per come va ora a me il mio piace, è che mi piacerebbe avere qualche mm in più di sicurezza nell'eventualità di un salto/atterraggio sbagliato/errore/ecc ecc.Io nei primi due giri e anche nei prossimi mi porto dietro la pompetta... Poi mi se mi capita di rifare lo stesso punto, lo faccio con due pressioni diverse...
Che l'oring sia largo mi pare strano, se mai cambialo...
Te lo passo quando sono a casa.
Io la poma della forcella/ammo la ho sempre dietro, non so perchè ma la ho nello zaino e non la ho più tolta
Girare con la pompetta non fa per me, non capirei la differenza tra una modifica e l'altra, per come va ora a me il mio piace, è che mi piacerebbe avere qualche mm in più di sicurezza nell'eventualità di un salto/atterraggio sbagliato/errore/ecc ecc.
La prima volta che smonto per ingrassare i cuscinetti proverò a cambiarlo.
Si ok tranqui, senza fretta!
Io mai portata, ma magari finisce che mi ci rimane anche a me... Tanto pesa davvero poco!
Anche se poi una volta impostato tutto non si usa più.
Qualche volta me lo chiede uno dei collegi quando giriamo in gruppo. Io la ho usata le prime tre settimane, poi avevo trovato il setup giusto. Quando ero in bikepark l'avevo riusata per aumentare la pressione e poi per abbassarla.