il mm dovrebbe essere più duro, ma non mi sono sicuro. Una delle lettere indica la grandezza della camera d'aria, e più piccola è meglio è per la Strive.
Il MM potrebbe andare bene.
Il MM potrebbe andare bene.
ok, allora ho le info riguardo il tuning
il M/M a sto punto non mi sembra adatto per la strive
il M/M è più morbido del L/L e alla strive serve un ammo abbastanza duro o almeno molto progressivo verso fine corsa.
ok, allora ho le info riguardo il tuning
il M/M a sto punto non mi sembra adatto per la strive
il M/M è più morbido del L/L e alla strive serve un ammo abbastanza duro o almeno molto progressivo verso fine corsa.
EDIT:
Avevo letto male un messaggio su watsapp del mio amico: lui dice che é il contrario, ossia che M/M é più progressivo...
Il problema, mi pare di capire, che non esiste una cosa certa, puó andare bene sia MM che LL...
Ma se io prendo esempio l'MM e lo gonfioal massimo del sag (esempio al 30% anzichè al 25%) non puó andar bene?
Ma piú che altro, la differenza tra MM e LL è così tanto evidente, oppure è una cosa minima?
Se allora devi cambiare, al posto di 25% devi andare a 20 o 15, per non arrivare a finecorsa dell'ammo nei salti
Quanto è grande la differenza non lo saprei dire, io per me lo prenderei anche se è un MM, dato che non peso molto andrebbe bene anche un MM e poi più nervosa è più mi piace la bici