eccomi...cmq mi pare abbiate gia' detto tutto
il fatto e' che il gommino non lo puoi sforacchiare all'infinito...andrebbe anche sostituito ogni tanto (anche perche' invecchia...in qualche caso l'ho trovato addirittura distrutto
)
diciamo che la schrader e' piu' user friendly...ecco perche' mi aspetto che ci sia sul Roco. Poi magari questo Roco e' facile da manutenere esattamente come qualunque Fox/Manitou/ecc...con la differenza che ti danno un manuale e ti vendono i ricambi/
attrezzi?
Anche perche' c'e' qualcosa che mi sfugge in questa logica...una volta vendevano forcelle con manuali completissimi, praticamente "da officina" (mentre i manuali degli ammortizzatori non spiegavano come smontare...), e invece adesso hanno intenzione di fare il contrario, visto che i manuali delle forcelle non spiegano una mazza? :?:
perche' una cosa e' certa: con gli ammortizzatori ci sono molti pericoli in piu', sia per l'incolumita' di chi ci mette le mani, sia per la possibilita' di fare casini e di avere un ammortizzatore che non funziona piu'.
a pensarci bene pero', conosco anche chi e' riuscito a spaccarsi la faccia per aver messo (maldestramente) le mani sulla propria forcella