Amiata Freeride Bike Resort: 26-27 Maggio: Gravity Race!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Ragazzi,ringrazio tutti per la vostra massima disponibilità non so veramente come poter ricambiare..
noi avremmo bisogno di una mano per rialzare le passarelle che la forestale ci ha fatto tirare giù per sfizio...
Quindi se riuscite ad organizzarvi in più di uno nello stesso giorno si fa prima e si fatica pure di meno...
fatemi sapere se riuscite a venire e quando.
Grazie grazie grazie
:help::help::help::help::help::help::help:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
A V V I S O

domenica 20 Luglio sarà chiusa al traffico fino alle ore 12 la strada da Abbadia fino alla vetta.
Non sarà quindi possibile arrivare fino al Cantore, ma occorrerà salir dalle Macinaie verso la vetta e lasciare la macchina in prossimità del laghetto, da dove partono i sentieri n° 7 e la Sposina. Da lì per arrivare al cantore sono circa 2 km di asfalto tutto in discesa.
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
52
Sinalunga SI
Visita sito
Un saluto a tutto il team dell' amiata free ride, complimenti per tutto il lavoro svolto.
Io sono il bikers di Sinalunga quello con la Santa Cruz la VP free bianca, approfitto anche per fare un saluto a Weppa, poi ti contatterò in privato per la settimana di ferie che io e mio fratello vorremmo fare in Francia in uno dei paradisiaci luoghi.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
un pò di foto....

riccardino di traverso...ma che sforzo hai fatto? ciai na faccia
ricca_salto.jpg


il presidente in manual... ma come c...o fà?
france_passerella.jpg


Janez che gioca...
janez_salto.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo