America's Cup

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
La situazione attuale dopo un tre a zero senza storie mi sembra preoccupante. Quello che è stato devastante in queste tre regate è stato il controllo assoluto sotto il profilo tattico da parte di TNZ. Meglio sono andate le partenze che, peraltro, hanno dato (come ieri) un piccolissimo vantaggio subito recuperato sui primissimi bordi.

Oggi si riposa. Speriamo serva a riordinare le idee.

Il recupero (come fece il Moro proprio contro NZ nel 92) di per sè non è impossibile.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mi pare ceh andare a cercare scuse varie sia un po improbabile, con gli ultimi aggiustamenti TNZ è diventata più prestante della Luna, c'è poco da fare purtroppo.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
chissà a che punto è la preparazione di Alinghi... ovviamente non se ne sa quasi niente. La preparazione del defender credo che in fondo sia più difficoltosa non potendo avvalersi del patrimonio di esperienza che il challenger acquisisce dopo tante regate ed altrettanti avversari. Certo TNZ è veramente forte, e pensare che credevo BMW Oracle una barca imbattibile...
g.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
E perchè mai??

Io mi sono goduto tantissimo le regate di Auckland :}}}:


Se non mi ricordo male le condizioni di vento e di mare in quel golfo sono particolari e costituiscono un indubbio vantaggio per i "locals".

Mi riferivo, peraltro, in particolare al fatto che dover trasferire tutto dall'altro capo del mondo farebbe lievitare i costi e pochi team potrebbero restare al livello attuale.

E poi vuoi mettere la comodità di non doversi svegliare sempre alle tre di notte? :up:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La vedo dura, ma dura ma veramente dura, adesso sono nel 2 lato e LR sta dietro, la vedo dura, ma dura ma veramente dura, dura dura durissima, si avviao allo 0 a 4

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: :roll:

LR vs TNZ
:scassat: vs :twisted:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Putt@n@ galera...

Mi sa che oggi sono finiti i nostri sogni di portare la Coppa in Italia...
Almeno una pensavo riuscissimo a vincerla :azz-se-m:...

:prega::prega:
Proporrei di fare una messa satanica per affondare TNZ!!!
:prega::prega:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Questo vuol dire che il Team Spagnolo Desafio battuto da TNZ era forte, forse più forte di Luna, visto che ha portato a casa due vittorie. Oddio una per penalizzazioni di TNZ però due vittorie.......:ueh: :ueh: :ueh:

Viste come sono andate quelle due vittorie mi sa che sono state un regalo di TNZ alla Spagna... Tanto sapevano che erano superiori!! Nelle due gare regalate secondo me avevano un sommergibile appeso!!!:))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno:espulso!: o il giorno della rimonta inattesa devono fare un :artista: (capolavoro) e devono anche ricevere una mega :prega:.

tra poche ore inizia il :duello: con lo spetro del 8-).

Comunque i nostri sono i più forti :sborone: :OOO:


:capitani:Lunini :bacetto:, lunica cosa che non :wink: dovete fare è quella di :ahhh: altrimenti :soffriba:

Speriamo di poter :}}}::}}}::bum-bum-:
:capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo