America's Cup

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
dipendesse da me li farei correre con gli open 60 multiscafi con l'obbligo di raggiungere il campo di regata A VELA cosi' la smettono di non regatare con un po' di vento....ed offrono un po' di spettacolo....


La vedo un pò dura per fare dei match race ..........
Se ami la velocità meglio passare ai cat o ai trimarani ma (a mio parere) ti danno poca "emozione tattica".

3 a 1. Ottimo e abbondante. :}}}:

Spero solo che l'adrenalina di oggi abbia messo un pò di nervosismo addosso a Dickson :cagozzo: per il match di domani. :capitani:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La vedo un pò dura per fare dei match race ..........
Se ami la velocità meglio passare ai cat o ai trimarani ma (a mio parere) ti danno poca "emozione tattica".

3 a 1. Ottimo e abbondante. :}}}:

Spero solo che l'adrenalina di oggi abbia messo un pò di nervosismo addosso a Dickson :cagozzo: per il match di domani. :capitani:

beh pero' se dovessero raggiungere la nazione ospitante navigando,dovrebbero fare delle barche "serie" e poi gli "svizzeri" sarebbero automaticamente esclusi(eh eh ...)
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
bene signori....
azzardiamo un pronostico sul finalista?
io ero convinto che bmw oracle avrebbe "masticato e sputato" luna rossa fin da subito, ma devo ricredermi, il pozzetto italico è veramente fuoriclasse, staremo a vedere.
g.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mi sa che hanno sistemato bene anche la barca perche prima prendevano la purga ed ora la danno!
cmq nulla è detto fino alla fine, anni addietro ha rotto mille cosa LR, speriamo non succeda!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ieri ero via, mi spiegate come è stata accolta la scelta di cambiare il pozzetto di oracle? erano cosi disperati?

non è che ci capisco molto.... anche perchè sono montanaro nel DNA... penso che sia come nelle squadre di calcio... finchè vinci va bene alla 3° sconfitta consecutiva esonerano l'allenatore....:))): :))): :))): :))):

PS OT dove lo si trova il gelato oggetto della tua firma??
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ieri ero via, mi spiegate come è stata accolta la scelta di cambiare il pozzetto di oracle? erano cosi disperati?

Larry Ellison, l'amministratore, il maggior azionista, insomma il grande capo della Oracle (l’azienda informatica forse la più importante dopo microsoft), che è anche uno degli uomini più ricchi del mondo, nonché capo e padrone del team BMW Oracle (è quello che sta in pozzetto con il puntatore laser), è un tipo un po inc…zzoso, e la sconfitta l’ha presa abbastanza (si fa per dire) male, visto che aveva messo tutto nelle mani di Chris Dickson, ha visto bene di esonerarlo.

Alla scorsa coppa america aveva ingaggiato come timoniere Paul Canard, dopo un diverbio sulla conduzione del team lo ha esonerato, senza però licenziarlo per impedirgli di correre con un altro team.

Per inciso pare che Larry Ellison abbia speso per questa campagna il doppio rispetto ai top tea di questa coppa (Luna Rossa New Zealand ed Alinghi).

Ecco il qadretto in cui è scaturito l’allontanamento dal pozzetto di Chris Dickson

:saccio:
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Divertiamoci, per il momento, a fare quattro considerazione sugli altri.

Oggi Vento da NE 12-14 nodi. Onda: 1 metro

Incredibile: gli spagnoli stanno sgottando acqua dalla barca!!

Credo che oggi NZ chiuderà la partita e si preparerà per affrontare la Luna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo