sì. In quel tratto nascosto dove nessun sentiero passa vicino, c'è questa cosa che mi ha sorpreso tantissimo... sembrava un ambiente surreale... chissà dove prosegue, dove va a finire... ma esplorare OLTRE, d'estate non si può fare. Quando la cosa scompare nel terreno, la giungla è impenetrabile. Ci sono alcuni alberi caduti che danno un pochino fastidio... però ora non so come sia.. ci sono stato qualche anno fa.praticamente dovrei scendere di fianco all'agogna sulla sponda sinistra?
si ci sono stato una volta, solo che abitando verso sesto s.g. andare alla montagnetta (ad es. dopo il lavoro, la mattina inizio presto) significa migliorare la condizione fisica a scapito di una patologia respiratoria tumorale certa, causata dal dover attraversare la città e pedalare sul "monte" in compagnia di un milione di auto.
grazie ma preferisco i boschi e i prati verdi
dai, si avvicina il weekend, organizziamo qualcosa...
ciao lukino, purtoppo questo fine sett. arrivo sabato in tarda mattinata con famiglia e relativi bagagli che poi si ferma x un po'. quindi rimanderei al prossimo così evito di tenerti in ballo tutta la mattina x niente.
in ogni caso se vuoi ti mando un messaggio privato col mio numero.
ciao marco
e poi, in teoria, il giro di sabato scorso non lo abbiamo chiuso, perciò, non è ancora archiviato come FATTO...
chiudilo e fammi sapere se riesci a superare la vegetazione