AM, TRAIL, ESCURSIONISMO zona NO,BI,VB

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao a tutti, mi piacerebbe avere info su questo giro, premetto che non ho gps ma il roadbook di rupabike, è affidabile o è facile perdersi comunque, ad esempio ci sono bivi poco visibili?
Credete sia possibile affrontarli anche con una rigida o è necessaria una front?
grazie a tutti

185%

Aziende
riporto anche qui quanto scritto nella sez.VCO:

Domenica 22: partenza Lupi con AllMountain/enduro dalla spiaggia di Meina, pedalata fino alla funivia (x prendere la prima), risalita e ritorno a Meina (praticamente tutto in discesa e fuoristrada), Pesciolata in riva al lago,bagno,aperitivi,ecc. x gli orari vi informo + avanti. (x evitare incon. penso di provare a prenotare la prima risalita)

Att.ne: siamo molto bradipi sul pedalato, xciò fà ti i to pass.
185%

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
scusa, ma mi son saltati i programmi alternativi, rimango su quelli originali... e non ci sono per il weekend. Vado sul Garda. Sorry. Sarà per la prox.

Senti i Lupi del Cornaggia... magari loro fanno un giro pedalato anche 'sto weekend. o-o
chiedi a Paul 185% che ti metta in contatto con loro.
io sono rimasto che si trovavano il venerdì sera a Fosseno per decidere i giri e cazzeggiare... ma sono info antiche.

185%

Aziende
I Lupi dl Cornaggia: antico gruppo ciclistico dell'alto vergante ormai dedito alla fecondazione femminile. In passato si ricordano mitiche GF, poi sostituite da mitici assalti FR e Mega. in varie località europee. Memorabili le battaglie a vino contro birra nei boschi di Fosseno, ora si trovano al chiosco di Meina il Venerdì sera dopo le 21.30.
Antichi frequentatori del Motta, ora saltuari incursori di VV , qualche Pila e pochi LesGets....come cambia la vita.
Sob
Paul

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo