AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

bho.. davvero non mi ricordavo del dh24 dietro.. e per sensazioni.. l'ho avuto all'anteriore e non mi aveva soddisfatto. Lo sentivo scivoloso (era sul bighit).

In-topic: mattina nebbia, ai ripetitori cielo blu cobalto, da urlo.. con la nebbia sotto che risaliva spinta in alto dall'aria che si scaldava. Il fondo era leggermente viscido, con quel centimtro di pappetta umida in superficie.. teneva e dava il giusto brividi di drift.
In burcina la situazione era peggiore, mentre al gorgo moro si stava in piedi con difficoltà (questo te lo giro per sentito dire, visto che io sono arrivato all'incrocio col trenino a piedi e da lì son sceso col furgone).
A Luvera fondo come ai ripetitori, primo cm umido e papposo e foglie secche sopra.. mmm c'è di meglio.
Il cielo a sopra Bielmonte era leggermente velato e con un filo d'aria che alle 17, in panta e maglietta, a scaricare le bighe era un filo troppo fresco.

Cmq.. altro che acqua........... questa volta le prenotazioni c'han preso in pieno.. a Oleggio ha incominciato a piovere alle 22 passate e alle 7 si stava già aprendo...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Cmq.. giri FR... ho voglia (troppa) di cambiare aria.

Prossimamente Vigezzo. Su questo non ci piove, anche se pioverà.

Poi vorrei andare a trovare il buon MarciO in collina a Torino, e sempre con MarciO che mi farà da guida, al Beigua per girare big and fast (SPERO). Mi affiderò a lui per essere sicuro che non si ripeta l'esperienza di HK dell'autunno scorso, con 15 km di discesa in 6 ore. Magari verrà anche Marco V Power che vuole vedere posti nuovi e fare un cambio di marcia..

A proposito di Marco.. Sabato ha fatto il droppone della Burcina con il Six '08, forca 66 RC2X, ammo DHX3 AIR, manubrio carbon, Kenda Nevegal 2,35 davanti e Gazza 2,3 dietro.
Peccato non averlo visto....

MarciO, fren:k è già stato al Beigua? ce lo portiamo dietro quando si organizzarà al Beigua? Io dico di sì... dai...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bhe dai... questo è stato IL test. Se non si apre lì, non si apre più. Sii contento (tanto l'aveva già fatto con il six 2005 che fa 150 davanti e 155 dietro.. ) e tieniti buono il Marcone che tiene alto il nome Norco in tutto il circondario... e che nessun telaio si è aperto.
Cmq dovresti girarci assieme una volta. Vero che gira aggressivo, ma davvero ora guida pulito e morbido, non punta l'ostacolo con l'idea di sminuzzarlo.. Non guiderà ancora come Lucas ma è cambiato molto dai tempi dello Shore.

Tra l'altro il DHX3 continua a lavorare meravOgliosamente bene.. ci ho messo su le chiappe domenica proprio per vedere come lavorava dopo quel monsterdrop.. ed era tutto ok. Secondo me l'anno prossimo lo tenterà con il Fluid LT..

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ma sto WE ha fioccato in Vigezzo ?
Ieri ero all'idrovolante a pranzo e verso la val Grande si vedeva un tripudio di nuvoloni..

Gnap
(o )Beta

Ps::
...che tristezza ieri l'idro, con coppie di ottuagenari barboncinomuniti (il barboncino con l'alzheimer), tavolate di bauscia, e neanche un frirraider in vista

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mi sembra di no.

Tetta, dacci delle news sulla tetta-mobile-2ruote... a che punto sei? Cosa ti manca (a parte il tempo )?

Mi Mancano:

1) L'ammo (forse perso dalle poste italiane, ma TFT sono GRANDI e forse vi diro' di piu in seguito, per ora posso solo dire che sono ANNI LUCE AVANTI - FORTISSIMAMENTE RACCOMANDATI, almeno per il servizio )

2) Il telaio (in anodizzazione)

In definitiva.

La BIGA, mi manca, e mi manca una giornata in VIGEZZO.

Fune a gogo', paesaggi rigeneranti, il pezzo iniziale del Montenero, l'intermedio del' HiRoller, il finale del Vietcong.

Grappa abbronzata, una pennica sull'asfalto della funivia, le ginocchiere fumanti a fine giornata.

Dovra' esserci anche LemboKid, che ora si trova anche lui nella mia situazione (ma lui e' messo meglio, ha tutti i pezzi a casa, seppur smontati): ci siam accordati per una inaugurazione bilaterale contemporanea.

Saranno due bighe assolutamente agli antipodi e antitetiche.

E spero in una giornata inaugurale da leoni... non di Lernia.

Gnap
(o )Beta

185%

Aziende
allora: x lunedi sono a casa....comincio ad inseminare il virus di VV nella testina della EXP, cosi magara riesco a fara na dasesa col Diakka. Giro la ruota e compero una vocala.
Buona Pas"c"qua ai FR, ai DH e anche ai XC và.

P.S. tutto questo x far felice HK che la menava co l'itagliano in un altro tread.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Speriamo nel tempo.
Le previsiano danno brutto domenica.. sai mai che ci sbatte ancora 20 cm di fresca su alla piana.. e non sarebbe una cosa anomala...

Cmq pure Marco dovrebbe venire su il lunedì di Pasquetta.. sarebbe bello trovarsi.

Allegati

• MsgPlus_Img0691.png
    691 bytes · Visite: 51

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

io La franka dietro non ce la voglio!!! sto dietro io!!!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
29 pollici.. si son dovuti fermare a 29, perché se facevano 30... tanto valeva che facessero 31! vero?

pare che con le 29" i drop si spianino.
dicono anche che puoi fare frontflip senza alzarti da terra
a parte gli scherzi ti voglio sereno e rilassato per fine mese, così puoi lucidamente provare la mia bici.
Sto montando le ruote... sono ENORMI, voglio vederti a far stare la bici in macchina....ci sfido che non si sentono gli ostacoli, sembrano ruote di carro!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eheh
il 30 dovrei fare un dislivello consistente, parte con la bici in spalla, sterrata, mulattiera, sentiero, roccia, prato, terra, foglie.. un po' di tutto. Dovrebbe essere un test completo, con tratti lenti, veloci e sempre molto guidati. Forse non avrò modo di godere proprio del suo pezzo forte, cioé la stabilità sul dritto sconnesso, ma ci sarà da divertirsi dibbbrutto!!

Se hai pronta anche la tua, vieni!
Partenza alle 9e30 ai laghetti di Nonio.
Ceruetto0+, Fabio, Luchino, Tetta, Frenk (hai una biga pedalabile?), Minkiaste... tutti invitati! Provo a sentire anche Dany, Borich e gli altri Grouppoli, vista l'endurosità del giro...

Punto ad arrivare fino in cima al Monte Croce, sperando in una bella giornata di sole

EDIT:
neve in arrivo...
credo che per quelle quote ci sarà da attendere ancora un po'.
In compenso a La Thuile nevicherà tanto ma tanto ma tanto, che potrei risfoderare gli sci

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
SCUSA?? dove hai detto che metti la bici?? ma nel giro dell'altra volta non c'erano tratti a spalla.. E cmq visto che servono mega escursioni... magari avessi una forca da 100.. verrei con la Rocky e le sue commuoventi ruotine da 1,9"....

cmq.. con grande piacere questo sabato saremo ospiti di MarciO al Beigua.. stiamo lavorando sui dettagli ma ci sarà una bella Norco Armada: Marco, Dany, Andrea (prossimo Norco adept) e io.. In più si dovrebbe aggiungere Fren:k (spero di sì, stiamo tenendo il posto).

Contiamo in una bella giornata di sole per fare decine di Km per il nostro piacere e decine di foto per il vostro...

Peccato per la Manu e Ale che non saranno dei nostri.. ma l'estate ha ancora da venire..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo