AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho sentito Marco.. la linea della neve sale quasi a vista ... se continuiamo così, sabato sarà di nuovo tutto pulito.
ADESSO la stazione meteo di Oropa (1180mt) da 12.1 gradi....

HK dove andrai a camminare sabato? Domenica che fai?

@Fren:k e gli altri Ossolani.. quand'è che venite a trovarci?

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
... mah .. chi lo sa ?!

per ora ho la full smontata per riverniciatura ... sono con la frontina .. quindi andrò a fare del fr pedalato .. o molto più volentieri del 4x ...

.. next week-end .... (?!?)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
niente bici. Forse mi farebbe bene una bella salitona catartica sabato pomeriggio, ma non ho tempo. Oltre a sistemare l'SX, perderò tutto il giorno in giro per concessionari per scegliere come dissanguarmi meno.
Domenica vado col CAI sul lago d'Iseo.
In realtà non ho voglia di fare un'emerito hazzo. Sto lavorando dalle 8e30 alle 2e30 da lunedì (8 ore pagate e 8 di strordinario gratis). Sono stanco. Stanco delle sfighe, stanco di lavorare gratis, stanco di non avere mai tempo, stanco di farmi male.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
... mah .. chi lo sa ?!

per ora ho la full smontata per riverniciatura ... sono con la frontina .. quindi andrò a fare del fr pedalato .. o molto più volentieri del 4x ...

.. next week-end .... (?!?)

Next we è Pasqua.. pensavo di venire a Domo e, ovviamente, in Vigezzen..
Voi che programmi avete?

Cmq se vuoi fare del Fr, qui non è obbligatorio il biammo.. in particolare in Rovella.. ma ce la teniamo per la chiusura di giornata..
oppure se il tempo è troppo brutto per girare in alto..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Mmmm.. momento catartico.. se vuoi ho un gancio libero (per la SX) e una canna da pesca inutilizzata...

Dai stacca la spina per un po' e ritorna il l'assassino FELICE di una volta.

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Quando frenk sarà riuscuìito ad installare tutti gli automatismi Faac per chiudere meglio il cancello ci faremo sentire.....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Quando frenk sarà riuscuìito ad installare tutti gli automatismi Faac per chiudere meglio il cancello ci faremo sentire.....

.. grazie miki .. so che mi capisci .... intanto in questo periodo di attesa ... potresti fare qualcosa per sbloccare il tuo di cancello ... che sò .. tipo ... un pò di grasso sui dischi ... ?!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io non so quando riuscirò ad uscire dal tunnel (carpale). Scricchiolo paurosamente. Mi sento da rottamare come la mia Punto.
Potrei pensare un giretto liscio sabato pomeriggio, con la slayer, visto che probabilmente dovrò tornare in treno domani, lasciando a PV tutto. Ma va bene così.
Devo star tranquOllo tranquOllo.

Luchino, se sei a zonzo, vieni! Penso di partire da Borgo, andare a Gozzano, Bolzano, Mesma, Corconio, Legro, Orta, Lido, Pella, Borgo. E' accorciabile in qualunque momento, ovviamente.
Potremmo andare anche al mattino, partendo alle 10, eh?

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Direi il lunedì di pasqua se per voi va bene.. E se c'è troppa fiocca, magari un Luse..

UUH.. ma cos'è questo rumore fastidioso? chi è che rosica così forte?? Lo sento fin qua..

Hai toccato il dente più dolente di Fren:k ... non devi dire queste cose in pubblico...... lo sai che è "suo" e ci porta chi vuole LUI.......xò a Pasqua si è tutti più buoni ( se porti l'uovo ) e più grande è l'uovo e più si potrebbe girare........

oggi ci sono 20° ora di domenica 16 si scioglierà tutta quella nuova, salirò a provarla ( V V ) e poi ti ragguaglio..... cius

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
io e Fren:k siamo in buone, non penso ci siano problemi... poi non credo che mancherebbe a una giornata di discese in cumpa sul "dark side"..
Cmq.. gelosia giustificata.

Stanno latitando Freehandy e Lucas01&cane.. spero per loro che con la bella stagione stiano passando più tempo in sella che non alla tastiera..

Grazie per le info su VV! rimango in attesa..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo