... mah .. chi lo sa ?!
per ora ho la full smontata per riverniciatura ... sono con la frontina .. quindi andrò a fare del fr pedalato .. o molto più volentieri del 4x ...
.. next week-end .... (?!?)
niente bici. Forse mi farebbe bene una bella salitona catartica sabato pomeriggio, ma non ho tempo. Oltre a sistemare l'SX, perderò tutto il giorno in giro per concessionari per scegliere come dissanguarmi meno.
Domenica vado col CAI sul lago d'Iseo.
In realtà non ho voglia di fare un'emerito hazzo. Sto lavorando dalle 8e30 alle 2e30 da lunedì (8 ore pagate e 8 di strordinario gratis). Sono stanco. Stanco delle sfighe, stanco di lavorare gratis, stanco di non avere mai tempo, stanco di farmi male.
Ho sentito Marco.. la linea della neve sale quasi a vista ... se continuiamo così, sabato sarà di nuovo tutto pulito.
ADESSO la stazione meteo di Oropa (1180mt) da 12.1 gradi....
HK dove andrai a camminare sabato? Domenica che fai?
@Fren:k e gli altri Ossolani.. quand'è che venite a trovarci?
Next we è Pasqua.. pensavo di venire a Domo e, ovviamente, in Vigezzen..
Voi che programmi avete?
Vigezzen?.....si può fare...avvisa quando sei in zona
Quando frenk sarà riuscuìito ad installare tutti gli automatismi Faac per chiudere meglio il cancello ci faremo sentire.....
Ho sentito Marco.. la linea della neve sale quasi a vista ... se continuiamo così, sabato sarà di nuovo tutto pulito.
ADESSO la stazione meteo di Oropa (1180mt) da 12.1 gradi....
Vigezzen?.....si può fare...avvisa quando sei in zona
Direi il lunedì di pasqua se per voi va bene.. E se c'è troppa fiocca, magari un Luse..
UUH.. ma cos'è questo rumore fastidioso?chi è che rosica così forte?? Lo sento fin qua..
Bella Luca! fatti sentire che ci famo una birra in compagnia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?