AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi pare che la perturbazione insista a nord dell'Italia... non è che a RTW ne scenda abbastanza da fare una bella sciatina finale prima di concludere la stagione sciistica?
Se smettessi di zoppicare entro giovedì...

PS: la Punto è fusa inequivocabilmente. Mi ha chiamato il meccanico. Ora guarda se il danno non è totale, altrimenti non sta neanche a rimontarla. CAZZOOOOO! andava strabene quella macchina! ma proprio bene!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io sabato sono "bloccato" a casa. Cmq meteosvizzera da ancora tempo perturbato sabato..
Domenica in ogni caso giro a Biella.

X la Punto non so che dire.. cose che capitano se non ci si sta dietro....
Cmq la mia è morta dopo 192.000 ma era pimpata e sfruttatissima.. il motore è morto di morte sua, non per mancanza di flusch..ehm... lubrificante.....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: ma quando si fa il tagliando e la revisione e si dice al meccanico di cambiare l'olio, poi non dovresti star tranquillo se la macchina va benissimo?
a me la cosa fa incazzare parecchio. Depressione a manetta.
Ieri mi ha fatto proprio piacere sentirvi vicini. o-o Sono proprio in frantumi.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
OT: ma quando si fa il tagliando e la revisione e si dice al meccanico di cambiare l'olio, poi non dovresti star tranquillo se la macchina va benissimo?
oo.tt.
La mia Zafira nei primi 80.000 km consumava più olio che gasolio. Difetto congenito di tutti i motori diesel Opel (infatti hanno dovuto comprarsi mezza powertrain per risolvere il problema e passare ai Fiat).
Se non controllavo l'olio tutte le settimane era fuosione assoluta.
Ho fuso lo scooter yamaha 250 per mancanza d'olio, per fortuna è passato in garanzia. Da allora devo aggiungere olio dopo ogni andata e ritorno da Champoluc....

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
a me la cosa fa incazzare parecchio. Depressione a manetta.

Vorrei farti ridere. sai cosa è capitato a me due anni fa?
scendevo verso Chiaverano in macchina quando ho
trovato in mezzo alla strada un manubrio di bicicletta perso probabilmente da un rottamaio.
Istintivamente ho frenato e si è abbassato il muso...e il manubrio si è piantato nella coppa dell'olio, facendomi perdere tutto l'olio.
500 euro di danni

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ihih
ci sei riuscito!

non montarlo su quella bici altrimenti scivolano via le mani sull'olio! sviium!

Grazie ancora!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

A occhio e croce, ho ancora un paio di settimane di lavoro davanti... GIUSTO IN TEMPO PER VIGEZZO ! (SPEREM)

Gnap
(o )Beta

miiiiiiiiiiiiitticcoooooo tettagnaus ....

... sei stato preso anche tu dal raptus della pasta abrasiva ?!

.... bellissima ... davvero ... se questi sono i presuppusti .. non vedo l'ora di vederla montata e finita ... e soprattutto a girare ....

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo