Nel bene o nel male, penso che l'euforia del momento (anche senza aver bevuto) e la giusta combriccola aiutino a osare.
Dico nel bene quando tutto va bene e nel male quando ci si fa male. La passerella che ho fatto la mattina non era poi nulla di che, ho fatto quasi un "impunto" al primo tentativo per la bassa velocità.. ed è sempre lì che si sbaglia.. la bassa velocità, al contrario di quello che ci dice la testa, spesso ci porta a farci del male.. mentre andare un zic in più ci fa salvare la pellaccia. L'ho capito bene come concetto, ma non mi applico ancora a sufficienza...
I vari salti delle catastine a metà del local, sono cose che non penso avrei fatto con gli amici di sempre.. quindi direi che c'è anche dell'esibizionismo che ci fa provare salti nuovi perchè non si vuole fare brutte figure.. eccheccavolo, saltano tutti e non salto io??
@HK: sono più bassi di "cataste 1" del Motta, o siamo lì?
Discorso a parte per il salto (flattata paura) sul "+", dove ho stallonato e tagliato (ma non da parte a parte, devo provare a gonfiarlo con una pompa seria) il copertone di dietro.
Marco, che cosa era quella cosa ho saltato? l'ingresso di un pozzo, una grotta.. ? So solo che arrivandoci con una discreta velocità e vedendo quello che avevo davanti (chi avevo davanti? Gabrigoride?) mi è sparito, non ci ho neanche pensato sù e sono saltato fuori, alla cieca, senza neanche capire quanto fosse alto e cosa ci fosse oltre. Quello è stato merito del vino, probabilmente.
.. e a ricordarmi lo stupore di tutti voi, penso di aver fatto una cosa inaspetta.. eheheh
Mi è cmq andata bene.