AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ciao Ragazzi! Non vi siete ancora iscritti! Stavolta dovete convincere anche tettabeta.
Ciao Ale

Carissimo, apprezzo il tuo invito e il tuo impegno.
MA.
1) Rifuggo le adunate oceaniche
2) Sono notoriamente scarso e quindi sarebbe poi difficile mantenere il programma stabilito
3) E' un evento molto pedalatorio, e io vorrei darci dentro con attivita' "gravitazionale"
4) Stai tranquillo che verro' a "importunarti", debitamente accompagnato per saggiare le delize locali

Cias..
(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao Ragazzi! Non vi siete ancora iscritti! Stavolta dovete convincere anche tettabeta.
Ciao Ale
sto trattando con la strega, che però probabilmente va a Lisbona. Inoltre ho un problema di trasporti, essendo senz'auto, fare la Milano-Sanremo con l'SX diventa problematico... Vedrò cosa combinare nei prox gg, ma rischio di dover venire in treno... in ampio ritardo.
Vedremo... magari prima del 25 aprile trovo una macchina...
Ciau!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ieri incendio boschivo alla Rovella.
Qualcuno ha notizie delle strutture?
Cacchio ma brusa ogni 2 x 3?

Beigua: invidia, ma scricchiolo.

Luse: invidia, ma scricchiolo. (Fighissima la rigida di Frenk e bella foto di Fabius)

Tetta: dalla padella alla brace... collaudala in Rovella post-incendio! :magna: la Gemini Lagostina è proprio bella, più seria di prima (forse prima guastavano solo le guainette azzurre...). Per dire che sei innamorato di lei, in questo caso si può proprio dire che sei "cotto di lei"!

Paul: finalmente di nuovo in sella, con quel sorriso che ha il sapore di freeride, tipico di RTW... tipico di VV...

Lucake: stasera lavori in Deca? se ci sei ti passo a trovare con una guarnitura da montare...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

giorno libero mi spiace...

ma sei un rottame! sei conciato peggio di me!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

ok, allora ti organizzo una giornata furgonata ad Hoc....a presto Ale

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vedo che ve la siete goduta sul Beigua. Complimenti per i drops!!!
Ciao Ale

GRAZIE!

mi girano i marons perchè il chi fotografa non ha mai foto di sè.... tanto c'è sempre uno che fotografa, gli altri vogliono viaggiare leggeri e al momento gusto non ci sanno fare..

Dovrò fare come TEODH che si porta dietro cavalletto e temporizzatore per farsi una foto decente......

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma se non droppi mai!? eheh
cmq passa la macchina foto a qualcuno e fatti immortalare anche sul Beigua!

La prox volta sul beigua ti fotografo io o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..Ho un filmato mentre zompo su una passera che.. No aspetta, non è come credi..

RIFA:Lucas mi ha fatto un filmino mentre salto giù da una passera del beigua.. peccato non posso postarlo. Credimi che al Beigua ho fatto un altro step per i salti... in particolare mentale, che è dove conta. Chiedi a MarciO o agli altri..

Foto in sequenza: non è difficile, basta mettere a fuoco (non in rovella, pietà..) il punto di stacco, e inizare a scattare seguendo il rider. Le foto prima e dopo quel punto verrano mosse, quella centrale verrà decisamente meglio (vedi foto di Frenk).
Solo che non è che c'è sempre tempo per fare e rifare i salti x una foto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo