AM e FR nel Biellese, Laghi e VCO (Novembre-Dicembre 2009) - Info e appuntamenti

va pian

Biker velocissimus
grazie mister, l'anno prossimo quando potrò e sarò in forma un bel giro in compagnia ce lo facciamo .... sai per quel periodo cercherò di imparare a fare qualche numero con la endurona ... ciao ciao
Vedi di non fare altri numeri... come l'ultimo!!!!

C'è un tempo così infame adesso... fango, neve marcia o ghiacciata, velature... mi passa proprio la voglia di pedalare. O nevica un po' e si può fare una mottaronata, oppure deve asciugare il terreno per poter far un bel giruzzo sul lago.
Le previsioni non sono molto confortanti...
Per quanto riguarda il Motta, Pol mi diceva ieri che la fune è "scaduta" e l'impianto "scade" a marzo (o viceversa). Sta di fatto che per un po' non aprirà, a quanto pare. Quindi, armati di santa pazienza, pedaleremo, no? o-o
Spero di essere in pista per il 3.... sento l'esigenza di sfruttare il panettone ingurgitato.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vedi di non fare altri numeri... come l'ultimo!!!!
numeri tipo 360 + 118?
ihih
Spero di essere in pista per il 3.... sento l'esigenza di sfruttare il panettone ingurgitato.
Io e Pol domenica abbiamo bruciato al Devero tutte le calorie accumulate in 'sti giorni.:volo: Che fatica quella neve!! Sto mangiando come un porcello (anche ora, dopo la sudatona di stamattina).:up::magna:

Dove potremmo andare quando torni agibile?

Vi propongo partendo da Mergozzo: Montorfano e Ompio. Quote basse, sentieri soleggiati, bei panorami sui laghi.

I dettagli... nel topic del nuovo anno!

Continua QUI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo