Visto che quest'anno non ci riusciamo a beccarci, provo a buttarti lì un "sabato a Riva del garda"?
ma quante ferie hai?!?!? o-oA fine mese parto per le vacanze estive...
Ci si vede a settembre!
ma quante ferie hai?!?!? o-o
scherzo!non ho ancora fatto nulla...solo qualche we lungo!
Approvo anche la VDA. Dove cosa?Certo che me gusta! Prima che finisca l'estate voglio sfruttare più che posso l'alta montagna. Dovremmo considerare anche la val d'aosta (che per me è più vicina).
-notturne
La temperatura in alta quota è fantastico anche per pedalare!Visto il clima, presente solo per:
Mongi? Salice?-giri in discesa
io son buio (senza luci e troppamente astigmatico)-notturne
Parents&others chiamano di sera. Preferirei una raidata in compagnia, unendo l'utile al dilettevole-birrate
-pizzate
lussi del buon tempo. :-P Io devo farmi un'overdose di emozioni o non arrivo al weekend successivo. Mi suicido prima. Devo raidare.-altre attivita' mentali a bassa sudorazione, o a ventilazione facilitata
Anche.La temperatura in alta quota è fantastico anche per pedalare!
Mongi? Salice?
lussi del buon tempo. :-P Io devo farmi un'overdose di emozioni o non arrivo al weekend successivo. Mi suicido prima. Devo raidare.
Bella pedalata in alta quota, cheap&magic? o-o
L'ideale sarebbe guadagnar un po' di altitudine in funivia, e proseguire pedalando... in modo da avere poi una discesa infinita...
Brutto periodo, scusami.No comment.
ci provo sempre! :-PTi ho detto e ti ripeto che sono in fase messicana/fancazzista.
Quindi una pedalata in salita per me ora come ora e' troppamente indigesta.
Gnap
(o )Beta
mi farebbe comodo un bel giro sabato visto che ho la domenica in dubbio ma......... la mattina lavoro.... ogni tanto mi tocca.....E' tutto il we che son costretto a star senza bici, e sogno... La Thuile... Zube... helmetcam... cablecam con carrello "da zaino"...
Oh, quanti bei pensieri!
Questo weekend mi salta Chatel, causa impegni del socio.
Sabato girerei, pedalando volentieri, anche se non schifo un Salice, ad esempio.
Se c'è qualcuno sabato, batta un colpo che decidiamo dove andare e organizziamo. o-o
Devero-Forno-Sangiatto-Agaro?
DOMATTINA faccio un ordine su WWW1.HIBIKE.IT
Ho un bisogno urgente di catena e pignoni.
Se avete bisogno qualcosa, ditemelo, che vi aggiungo. Ciaoo