A sapere che non avevi il guinzaglio corto, sarei venuto diretto al mattino, senza fare tante piste per arrivar giusto alle fatidiche 13e30, eheh.Mille grazie a HK che si è sciroppato Alagna - Champo e ritorno per conoscermi e fare un non-epico fuoripista sotto il testagrigia
Grazie comunque per avermi condotto in quel fuoripista, se la neve fosse stata un po' più soffice e leggera, sarebbe stato ancora più bello... ma pazienza, sarà per la prossima nevicata. o-o
Cmq ieri ho collezionato 10'000m di dislivello in 7h30' tirate (solo una pausa di 20' a pranzo)... viulenza!
Nessuno mi avrebbe sparato se mi fossi fermato, ma date le rare occasioni per sciare, la neve meravigliosa, il cielo azzurrissimo... fermarsi era delittuoso. Per il cazzeggio, il riposo o altro, ho tutto il tempo lontano dalle piste.
PS: alla Mandria, l'ultima risalita per Alagna è alle 15e15! io l'ho presa alle 15e20, ma poi ho tarellato un po' e non son salito troppo al pelo ai Salati. La bella Pista dell'Olen era chiusa, ma si scendeva benissimo lo stesso... con un po' di prudenza.. vista la stanchezza e il buio...
Fiko! :-? :-?
Fabius... sei stato un babbeo a non venire.
La bici c'è sempre, fino alla nausea, per tutti i prossimi mesi.