AM e FR (bici e sci) nel Biellese, VCO e VDA (Gennaio 2009) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eccoci qui...
mi sono attardato nel dicembre 2008 anche con foto e appuntamenti già del nuovo anno... ma dai.. diciamo che con la Befana si può girare pagina.

Per il prossimo weekend, viste le copiose nevicate, sarei propenso ad usare gli sci, piuttosto che la bici.
Alagna, La Thuile, Rothwald... proponete e fatemi sapere quando preferite girare.
Personalmente sarei più attirato dal sabato, per avere più neve vergine a disposizione e meno gente in giro.

:-x:}}}::-xBuon anno!:-x:}}}::-x
Mi auguro che i rancori e le malelingue siano rimaste chiuse dietro la porta del 2008, per un anno più sereno, pieno di birra, risate e grasse raidate oll tughedah. o-o o-o o-o:bum-bum-:

Già mi vedo un certo sorrisone beato sulla tavola di qualcuno in "Paul position" :loll: pronto a disegnare una serie di onde nella pow sofficissima...
185% ci sei? anche l'exp ha ripreso a pieno regime? :-)
 

185%

Aziende
stò cercando un permessino x domattina, (la EXP lavora e dovo piazzare il tandem di ultracorpi ai nonni) penso anche io che sia meglio domani x RTW almeno svergino la boscaglia svizzera x primo. Boh vediamo come si evolve la situation.
cius
 

185%

Aziende
la situazione dei "local" mi stà degenerando e mi spiace: il FnD che sparisce, il tetta che non posta, i fratelli's che postano a sprazzi, mike che ruzza con frenk che ruzza con cassonetto che ruzza con tutti.... peccato era una bella "cumpa" virtuale x restare aggiornati sugli accadimenti zonali, spero che con il passaggio dell'anno bisesto tutto si risolva (magari un miniraduno birroso all'idro x alzare i calici ad una nuova stagione di giostra) :bum-bum-:
Unica nota positiva l'arrivo dello Zio a sparare caxxate a nastro.
Love
Paul
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io ci sono sempre, se organizzo lo comunico ;-) così mi sembra pure gli altri.

Sembra che sia un tabù dire che oramai che c'è chi legge e si organizza con chi gli aggrada, mentre di fatto è sotto gli occhi di tutti.

La maggior parte si sente in MP o di persona, i contatti ci sono sempre ma non più pubblici come prima. E' un bel segnale.

Mi sembra che di raidate ce ne sono state... Efrem Day, Motta, Ticino, Vergante... qualcuno ha pure cambiato biga..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se si rothwaldizza domani, son qui.

Io, invece di organizzare incontri segreti, manco si dovesse architettare un'imboscata, preferisco fare come prima. Visto che in quel modo avevo avuto occasione di conoscere persone fantastiche, continuo a farlo.
Fabio fa il fantasma
mike è stato bannato per un mese
frenk litiga con mezzo mondo
i bros scrivono poco per non perdere tempo con certi pirla (non so chi nello specifico)
il tetta si è stufato di 'sta situazione conflittuale e tace
io mi sono stufato di questa situazione, ma mi ostino a volerla cambiare.

Seriuscissimo ad andare a RTW sabato tutti insieme penso che la pow darebbe pace a tutti... o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Se si rothwaldizza domani, son qui.

Io, invece di organizzare incontri segreti, manco si dovesse architettare un'imboscata, preferisco fare come prima. Visto che in quel modo avevo avuto occasione di conoscere persone fantastiche, continuo a farlo.
Fabio fa il fantasma
mike è stato bannato per un mese
frenk litiga con mezzo mondo
i bros scrivono poco per non perdere tempo con certi pirla (non so chi nello specifico)
il tetta si è stufato di 'sta situazione conflittuale e tace
io mi sono stufato di questa situazione, ma mi ostino a volerla cambiare.

Seriuscissimo ad andare a RTW sabato tutti insieme penso che la pow darebbe pace a tutti... o-o

vedo che la voglia di impicciarti dei fatti altrui non ti passerà mai (ti ricordo che hai ricevuto una ammonizione in merito) .... e noto che mi nomini un pò troppo spesso per essere uno che poi dal vivo si gira dall'altra parte e sta al largo .... non ti capisco proprio .. e nemmeno ti voglio capire

io non litigo ... discuto e faccio presente le mie idee ... e credo di essere libero di farlo dal momento in cui non offendo nessuno .... però io sono così ... non faccio e dico le cose alle spalle ... a differenza di qualcuno che poi si trova ad essere senza amici .... i miei amici li ho ... e sono persone a cui tengo tantissimo ..... così come tendo a fare un sacco di nuove conoscenze ed amicizie .... se tu e pochi altri non rientrate nelle mie simpatie ... questo non significa che il sociopatico sia io .... fatti un esamino di coscienza .... signor pedalate in solitaria ... ;-)

per quanto riguarda lo ziofujo .. quoto paul ... la persona più meglio che ho conosciuto ultimamente .... un ottimo amico !!

e quoto anche il discorso di fabio sul fatto di organizzare le proprie uscite tramite contatti privati .... forse proprio per stare tra amici ed evitare presenze poco gradite ....

buon 2009 a tutte le belle persone di questo topic .... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vedo che la voglia di impicciarti dei fatti altrui non ti passerà mai
non me ne frega proprio niente, credimi. Non so e non voglio sapere il motivo per cui tu hai certe antipatie e discussioni.
(ti ricordo che hai ricevuto una ammonizione in merito)
Per questo ti ringrazio molto, visto che tutte le frecciate e derisioni che fai con sarcasmo acido sono sempre tollerate; mentre la mia ironia, senza alcuna cattiveria è vista come l'insulto più atroce e imperdonabile.
Vivo bene lo stesso. Anche se come sorpresa per il mio compleanno non mi aveva fatto per niente piacere.
.... e noto che mi nomini un pò troppo spesso per essere uno che poi dal vivo si gira dall'altra parte e sta al largo
non mi giro dall'altra parte. Quando sei entrato all'Idro che eravamo tutti seduti lì, manco hai detto "ciao". Se non hai sentito il mio "ciao Frenk", pazienza. Ero un po' preoccupato per la mano, perché mi avevano detto che era malconcia... ok, non erano fatti miei, ma mi spiaceva.
Io non sono di animo astioso e preferisco mettere una pietra sopra a tutte le stronzate, invece di portarmele dietro nel tempo. Sono sgradevoli e non fanno bene a nessuno.
Con una stretta di mano potremmo anche mettere fine a questi battibecchi inutili. Io ti stimo per come so che vai in bici e per certe tue idee. Non mi piace come talvolta tratti le persone che non sono tuoi amici stretti, ma pazienza. Credo che ciascuno abbia un carattere più o meno affine ad altri.
io non litigo ... discuto e faccio presente le mie idee ... e credo di essere libero di farlo dal momento in cui non offendo nessuno .... però io sono così ... non faccio e dico le cose alle spalle ... a differenza di qualcuno che poi si trova ad essere senza amici .... i miei amici li ho ... e sono persone a cui tengo tantissimo ..... così come tendo a fare un sacco di nuove conoscenze ed amicizie .... se tu e pochi altri non rientrate nelle mie simpatie ... questo non significa che il sociopatico sia io .... fatti un esamino di coscienza .... signor pedalate in solitaria ... ;-)
che fastidio le piazzate... che fastidio le maligne allusioni.. che fastidio le cattiverie gratuite... che fastidio le falsità infamanti...

Quando discuti, devi ammettere che non ti esprimi in modi differente dal tuo carattere, no? è logico, e a qualcuno può apparire "spinoso"; è comprensibile, a mio parere.

Alle spalle non dico niente. E' CHIARO?! di NESSUNO!
Anche oggi nella pow pensavo a come sarebbe bello aver avuto al fianco il paul, fabio, luca... con cui ridere, scherzare e prendersi in giro. Ci siamo divertiti un sacco altre volte. Anche questa sarebbe potuto essere lo stesso.
Poi, se ho qualcosa da dire, lo dico in faccia, senza paura di esprimere un parere diverso. Ad esempio, con Fabio, mentre salivamo verso il 560 a Susa ci siamo confrontati su certi argomenti su cui avevamo opinioni opposte. Ma non era cambiato niente. Sono occasioni costruttive e basta.
Io non so perché bisogna ricorrere a pratiche meschine quando un dialogo diretto sarebbe la soluzione più pacifica e risolutiva. Bah.

E io giro da solo praticamente solo quando preferisco essere da solo, perché faccio pazzie e non voglio prendere giustissimi insulti.

e quoto vecchie firme di Paul: "peace&love"
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
che fastidio le piazzate...

senti chi parla

ci tengo solo a precisare che l'ammonizione .. come tu ben sai dato che hai ricevuto una notifica firmata ... non arriva da me ... io in quella storia non ho nemmeno messo becco ... te la sei semplicemente guadagnata col tuo comportamento ..... ma evidentemente ancora non hai compreso dato che perseveri

e dopo questo chiarimento ti chiedo per l'ennesima e spero ultima volta di lasciarmi definitivamente fuori dai tuoi pensieri e citazioni ..... spero tu lo voglia capire e chiuderla qua con me .. così come dovresti fare con tutte quelle altre persone che per i loro buoni motivi ti hanno chiesto di dimenticarti di loro

buone pedalate
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oggi niente sci, ma una bella pedalata sul ghiaccio all'andata e sul budino al ritorno.

Temperature gradevoli nell'arco di tutto il giro, peccato però che la neve non si sia ancora trasformata quel tanto che basta per andare fuori dalle piste senza perdere tons di energie.

L'emozione e la sensazione di benessere data dallo stare in sella con queste giornate è sempre grande. Anche se è solo il Ticino.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ieri dal Mottarone si vedeva una striscia di nebbia nella valle del Ticino che sembrava la prosecuzione del Lago Maggiore, dato che verso sud il lago era quasi bianco scintillante e oltre Sesto una fascia larga quanto il lago proseguiva serpeggiando, fino a sfumare nel nebbione della pianura.
Sembrava che il lago iniziasse a Locarno e finisse a Vigevano :-P

Questa foto non rende un cavolo... ma avevo con me la macchina fotografica scrausissima da battaglia...



mentre il mio amico Monte Rosa si vede sempre benissimo... :-)



Alpi settentrionali.

Ho fatto proprio bene a spallare fino in vetta. Troppo bello!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma quanta caxxo di gente c'era al Motta ? cmq. le foto mi sembran belle.
c'è sempre un sacco di gente. E' molto bello anche per chi vuol solo prendere il sole e mangiarsi una polenta. Ma anche gente che scia ce n'è tanta, ma spesso arrivano tardi. L'unico modo per non fare code infinite è andar sù appena aprono e farsi due ore senza code a sciar bene, poi si congestiona. Le piste son brevi (e vuote) e gli skilift sono lenti e affollati.
Il Rouge mi diceva che quelli degli impianti sù non hanno neanche l'interesse ad ammodernarli. Certo che almeno aggiustare i piattelli rotti... vabbeh.
Comunque anche solo per il panorama è un posto che merita sempre.:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo