vedo che la voglia di impicciarti dei fatti altrui non ti passerà mai
non me ne frega proprio niente, credimi. Non so e non voglio sapere il motivo per cui tu hai certe antipatie e discussioni.
(ti ricordo che hai ricevuto una ammonizione in merito)
Per questo ti ringrazio molto, visto che tutte le frecciate e derisioni che fai con sarcasmo acido sono sempre tollerate; mentre la mia ironia, senza alcuna cattiveria è vista come l'insulto più atroce e imperdonabile.
Vivo bene lo stesso. Anche se come sorpresa per il mio compleanno non mi aveva fatto per niente piacere.
.... e noto che mi nomini un pò troppo spesso per essere uno che poi dal vivo si gira dall'altra parte e sta al largo
non mi giro dall'altra parte. Quando sei entrato all'Idro che eravamo tutti seduti lì, manco hai detto "ciao". Se non hai sentito il mio "ciao Frenk", pazienza. Ero un po' preoccupato per la mano, perché mi avevano detto che era malconcia... ok, non erano fatti miei, ma mi spiaceva.
Io non sono di animo astioso e preferisco mettere una pietra sopra a tutte le stronzate, invece di portarmele dietro nel tempo. Sono sgradevoli e non fanno bene a nessuno.
Con una stretta di mano potremmo anche mettere fine a questi battibecchi inutili. Io ti stimo per come so che vai in bici e per certe tue idee. Non mi piace come talvolta tratti le persone che non sono tuoi amici stretti, ma pazienza. Credo che ciascuno abbia un carattere più o meno affine ad altri.
io non litigo ... discuto e faccio presente le mie idee ... e credo di essere libero di farlo dal momento in cui non offendo nessuno .... però io sono così ... non faccio e dico le cose alle spalle ... a differenza di qualcuno che poi si trova ad essere senza amici .... i miei amici li ho ... e sono persone a cui tengo tantissimo ..... così come tendo a fare un sacco di nuove conoscenze ed amicizie .... se tu e pochi altri non rientrate nelle mie simpatie ... questo non significa che il sociopatico sia io .... fatti un esamino di coscienza .... signor pedalate in solitaria ...
che fastidio le piazzate... che fastidio le maligne allusioni.. che fastidio le cattiverie gratuite... che fastidio le falsità infamanti...
Quando discuti, devi ammettere che non ti esprimi in modi differente dal tuo carattere, no? è logico, e a qualcuno può apparire "spinoso"; è comprensibile, a mio parere.
Alle spalle non dico niente. E' CHIARO?! di NESSUNO!
Anche oggi nella pow pensavo a come sarebbe bello aver avuto al fianco il paul, fabio, luca... con cui ridere, scherzare e prendersi in giro. Ci siamo divertiti un sacco altre volte. Anche questa sarebbe potuto essere lo stesso.
Poi, se ho qualcosa da dire, lo dico in faccia, senza paura di esprimere un parere diverso. Ad esempio, con Fabio, mentre salivamo verso il 560 a Susa ci siamo confrontati su certi argomenti su cui avevamo opinioni opposte. Ma non era cambiato niente. Sono occasioni costruttive e basta.
Io non so perché bisogna ricorrere a pratiche meschine quando un dialogo diretto sarebbe la soluzione più pacifica e risolutiva. Bah.
E io giro da solo praticamente solo quando preferisco essere da solo, perché faccio pazzie e non voglio prendere giustissimi insulti.
e quoto vecchie firme di Paul: "peace&love"