Domenica o lunedì prossimo penso di andare con Pablo a Biella.
Sabato vado a recuperare la bici dal Cico, con ammo revisionato.
L'ideale sarebbe domenica a Biella in bici e lunedì a Rothwald in the pow.
Il programma richiederebbe la presenza del buon Fabio... se dovessi farti vivo - come regalo di Natale - mi farebbe estremamente piacere.
Il weekend successivo (13/14), se non decollo oltreoceano, potremmo programmare un Rive Rosse, che ne dite? Così passa un po' di tempo e il Lembo può aggregarsi, senza tornarci troppo di frequente (c'è stato mille volte ultimamente! ).
Intanto vorrei news sulla situazione medica di ronzinante...
E parliamo di neve e farina.
Ciamporino e Macugnaga come sono per far fuoripista?
Ci sono news sulla funivia del Monte Moro? avevo letto che è agli sgoccioli come vita utile e tra non molto andrebbe rinnovata. Erano piuttosto propensi a dismetterla, perché non era abbastanza sfruttata e costava molto manutenerla e rinnovarla. Ci sono stati sviluppi di questa situazione? che si farà?
L'anno prossimo vorrei fare quel giro che avevo studiato quest'estate (Domo - Moro - SaasFee - Visp - Nanztal - Simplon - Domo), e senza quella funivia... non s'ha da fa'.
Sabato vado a recuperare la bici dal Cico, con ammo revisionato.
L'ideale sarebbe domenica a Biella in bici e lunedì a Rothwald in the pow.
Il programma richiederebbe la presenza del buon Fabio... se dovessi farti vivo - come regalo di Natale
Il weekend successivo (13/14), se non decollo oltreoceano, potremmo programmare un Rive Rosse, che ne dite?
Intanto vorrei news sulla situazione medica di ronzinante...
E parliamo di neve e farina.
Ciamporino e Macugnaga come sono per far fuoripista?
Ci sono news sulla funivia del Monte Moro? avevo letto che è agli sgoccioli come vita utile e tra non molto andrebbe rinnovata. Erano piuttosto propensi a dismetterla, perché non era abbastanza sfruttata e costava molto manutenerla e rinnovarla. Ci sono stati sviluppi di questa situazione? che si farà?
L'anno prossimo vorrei fare quel giro che avevo studiato quest'estate (Domo - Moro - SaasFee - Visp - Nanztal - Simplon - Domo), e senza quella funivia... non s'ha da fa'.