AM e FR (bici e sci) nel Biellese, VCO e VDA (Dicembre 2008) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica o lunedì prossimo penso di andare con Pablo a Biella.
Sabato vado a recuperare la bici dal Cico, con ammo revisionato.
L'ideale sarebbe domenica a Biella in bici e lunedì a Rothwald in the pow. :free:
Il programma richiederebbe la presenza del buon Fabio... se dovessi farti vivo - come regalo di Natale :babb: - mi farebbe estremamente piacere.
:rock-it:
Il weekend successivo (13/14), se non decollo oltreoceano, potremmo programmare un Rive Rosse, che ne dite? :celopiùg: Così passa un po' di tempo e il Lembo può aggregarsi, senza tornarci troppo di frequente (c'è stato mille volte ultimamente!:omertà:).

Intanto vorrei news sulla situazione medica di ronzinante...

E parliamo di neve e farina.
Ciamporino e Macugnaga come sono per far fuoripista?
Ci sono news sulla funivia del Monte Moro? avevo letto che è agli sgoccioli come vita utile e tra non molto andrebbe rinnovata. Erano piuttosto propensi a dismetterla, perché non era abbastanza sfruttata e costava molto manutenerla e rinnovarla. Ci sono stati sviluppi di questa situazione? che si farà?
L'anno prossimo vorrei fare quel giro che avevo studiato quest'estate (Domo - Moro - SaasFee - Visp - Nanztal - Simplon - Domo), e senza quella funivia... non s'ha da fa'.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Domenica o lunedì prossimo penso di andare con Pablo a Biella.
Sabato vado a recuperare la bici dal Cico, con ammo revisionato.
L'ideale sarebbe domenica a Biella in bici e lunedì a Rothwald in the pow. :free:
Il programma richiederebbe la presenza del buon Fabio... se dovessi farti vivo - come regalo di Natale :babb: - mi farebbe estremamente piacere.
:rock-it:
Il weekend successivo (13/14), se non decollo oltreoceano, potremmo programmare un Rive Rosse, che ne dite? :celopiùg: Così passa un po' di tempo e il Lembo può aggregarsi, senza tornarci troppo di frequente (c'è stato mille volte ultimamente!:omertà:).

Intanto vorrei news sulla situazione medica di ronzinante...

E parliamo di neve e farina.
Ciamporino e Macugnaga come sono per far fuoripista?
Ci sono news sulla funivia del Monte Moro? avevo letto che è agli sgoccioli come vita utile e tra non molto andrebbe rinnovata. Erano piuttosto propensi a dismetterla, perché non era abbastanza sfruttata e costava molto manutenerla e rinnovarla. Ci sono stati sviluppi di questa situazione? che si farà?
L'anno prossimo vorrei fare quel giro che avevo studiato quest'estate (Domo - Moro - SaasFee - Visp - Nanztal - Simplon - Domo), e senza quella funivia... non s'ha da fa'.


Macugnaga non so,...A Ciamporino c'è il fuoripista.

Per quanto riguarda il giro sò di gente che non ha preso la funivia ed ha chiuso il giro dei tuoi sogni, si è fatta il mazzo perchè fino all'intermedio c'è il sentiero mentre il secondo tronco di funivia se l'è fatto a piedi e con bici in spalla...naturalmente bici da xc......:i-want-t:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Te lo ripeto (e ti leggo solo perchè MDB ha fatto reply con il tuo messaggio): dopo quei 3 messaggi che ti ho scritto, pensi che ingrano la retro dopo 10 giorni? Ci sei o ci fai?

M O L L A M I



PS: fai sempre i conti senza l'oste.. bravo.
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Te lo ripeto (e ti leggo solo perchè MDB ha fatto reply con il tuo messaggio): dopo quei 3 messaggi che ti ho scritto, pensi che ingrano la retro dopo 10 giorni? Ci sei o ci fai?

M O L L A M I



PS: fai sempre i conti senza l'oste.. bravo.

OT

Per No-Drop e Killer.
Perche non fate un bel duello ..... all'alba ..... magari a chi riesce a sopravvivere da un Drop di 25 mt ???

Se sopravviverete restate amici per la pelle, per sempre ....

A chi piace l'idea posti :up:

Chi non è daccordo posti :down:

A chi NUNGLIENEFRAGA'N'KAXXODESTABEGA posti :free:

Ciao
F

PS
Scusate l'OT
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
OT

Per No-Drop e Killer.
Perche non fate un bel duello ..... all'alba ..... magari a chi riesce a sopravvivere da un Drop di 25 mt ???

Se sopravviverete restate amici per la pelle, per sempre ....

A chi piace l'idea posti :up:

Chi non è daccordo posti :down:

A chi NUNGLIENEFRAGA'N'KAXXODESTABEGA posti :free:

Ciao
F

PS
Scusate l'OT


:up::up::up:




ps .... fabbbio ... droppa per secondo ... ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io se fossi in Happy lo aspetterei davanti all'uscio di casa con una bella bottiglia di birra, l'unico modo per chiarirsi è di parlarne a 4 occhi.....
sarebbe stato troppo facile. C'avevo anche provato. Pazienza.
E' un periodo che sto sbagliando tutto, ma veramente tutto. Avrei bisogno il sostegno degli amici che mi raddrizzino la testa. Avrei bisogno di pazienza.
Ringrazio tantissimo chi ne ha ancora e mi scuso con gli altri.

Per chi mi vuole vedere o evitare... penso di girare con Pablo a Biella domenica o lunedì (in base alla disponibilità di MarcoV).
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
E' tanto che non giro.
Domenica potrei uscire la biga per un giro FR pedalato.

Chi c'e' per un giro tipo Meina-Meina o giu' di li ? Magari anche senza fune.

Se posso fare da catalizzatore (e ho detto tutto) ne saro' ben felice.

Salute
(o )Beta
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
E' tanto che non giro.
Domenica potrei uscire la biga per un giro FR pedalato.

Chi c'e' per un giro tipo Meina-Meina o giu' di li ? Magari anche senza fune.

Se posso fare da catalizzatore (e ho detto tutto) ne saro' ben felice.

Salute
(o )Beta


Io sarei dei vostri, se fate Meina-Meina, con tanta pazienza, anche senza fune !

Ciao

Franco

Ps
Il mio cellulare è nei miei dati, fatemi sapere qualcosa entro domani mattina su questo post, altrimenti se volete che sia dei vostri mi date uno squillo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Un giretto tipo calogna-macognino era l'ideale, magari con la catena :-)


L'accendiamo ? Proposte ?
Qualsiasi cosa sopra i 7-800 mt e' masochismo, vista la neve.
Si potrebbe fare anche un tre alberi da Omegna.

Franky 1961: chi mi conosce gia sa'.
Tu no: io in salita sono una tragedia, e in discesa una commedia.
Quindi preparati ad aspettarmi in salita.
In discesa puo' darsi che arrivi prima io (rotolando).
A complicare le cose, ho il senso dell'orientamento di un trapper beone.


HK: ma dove lo porti il tuo amico con la RMX ? Qui (7:15) sta nevicando, immagino quindi che in montagna (sopra i 7-900 mt) stia facendo sul serio.

Il motta e' disastrato.
Vgx inagibile.
Ti resta (forse) Biella.

FR pedalato con la RMX ?

Gnap
(o )Beta
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
...............................................................................................
Franky 1961: chi mi conosce gia sa'.
Tu no: io in salita sono una tragedia, e in discesa una commedia.
Quindi preparati ad aspettarmi in salita.
In discesa puo' darsi che arrivi prima io (rotolando).
A complicare le cose, ho il senso dell'orientamento di un trapper beone.
...............................................................................................

Ciao TB
Qui non mi conosce nessuno ma me sa che che la salita ce la facciamo a piedi insieme e per la discesa a ruzzoloni. :celopiùg:

Per me qualsiasi giro va bene, purchè in zona Orta - Maggiore, quindi Omegna per me è suoer-Ok sono a 10 minutini !!!!

Se ti va di fare un giro dammi un chiamo. Ho appena sistemato le bici e vorrei provare la 160mm con qualcuno che conosce la zona.

Fammi sapere, ciao

Franco
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Giornata spettacolo !
Chiunque abbia girato o sciato oggi credo sara' d'accordo.

Io nel mio piccolo mi son divertito a salire all'alpe 3 alberi con due loschi figuri.

Scendere sulla neve e' stato bellissimo.

Foto ridicola, come al solito (altre fote nel mio fotoalbum)

IMG_0645.jpg


Saluti
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Giornata spettacolo !
Chiunque abbia girato o sciato oggi credo sara' d'accordo.

Io nel mio piccolo mi son divertito a salire all'alpe 3 alberi con due loschi figuri.

Scendere sulla neve e' stato bellissimo.

Foto ridicola, come al solito (altre fote nel mio fotoalbum)



Saluti

Ciao Davide,
è stato davvero :}}}: uno spettacolo uscire con voi, trooooooppppo buoni a sopportare i miei ritmi "Krampeski" .

Sono ancora tutto indolenzito ..... :vecio: e con una voglia matta di riprendere ASAP.

Un abbraccio a te e a Kikko,

Thanks

F
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo