Altimetro Fenix 5 che non funziona più

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io sotto la doccia lo tolgo, tranne che dopo la piscina...ne approfitto per sciacquarlo con acqua. In realtà lo slaccio e lo tengo con la paura di farlo cadere, mi insapono il polso e poi risciacquo tutto, polso, orologio e pistolino :-) Prima però mi rimetto orologio..

la butto lì...non potrebbe essere l'acqua calda della doccia che rovina? Per esempio gli occhialini nuoto dicono di risciacquarli con acqua fredda...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Piuttosto scusatemi ma a prescindere dai danni o meno non capisco proprio il motivo di tenerlo durante la doccia, è come se io mi facessi la doccia con gli occhiali....
Tu vai a letto con gli occhiali?
Fai sesso con gli occhiali?
fai sport con gli occhiali

io l’orologio non lo tolgo mai, anzi questo si per ricaricarlo, il aqualand che usavo prima forse lo toglievo quando giocavo a calcio, punto
 
  • Haha
Reactions: pecke29

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
stamattina vi ho pensato....piscina e poi doccia....tolto orologio a momenti mi cadeva e fanculo ad altimetro e tutto il resto ahahaha

lo ho preso al volo...non so neanche come ho fatto....manco l'uomo ragno...

:rock-it::loll:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.823
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
stamattina vi ho pensato....piscina e poi doccia....tolto orologio a momenti mi cadeva e fanculo ad altimetro e tutto il resto ahahaha

lo ho preso al volo...non so neanche come ho fatto....manco l'uomo ragno...

:rock-it::loll:
Beh in piscina ci sta tenerlo, appunto per paura di farlo cadere, perderlo o farselo fregare.
Ma a casa non ci vedo il motivo.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo