• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alternativa a Canyon Neuron

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.665
13.485
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si, infatti, ho parlato di primavera perchè fisiologicamente aumenta l'utilizzo e la voglia di bici, non per questioni di ciclo economico.
In generale forcelle e ammortizzatori usati sono un azzardo, considerato anche quanto costa una revisione, sono articoli che sono fisiologicamente molto svalutati e sull'usato i prezzi sono per lo più assurdi.
Prima del covid, i prezzi migliori sui componenti erano passato il Natale fino alla fine di gennaio, dopo risaliva tutto fino all'estate.
 
Reactions: lorenzom89 and Dz10

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.165
753
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Esattamente, io la Neuron l'ho presa al prezzo più basso e la sto usando poco ma in primavera torna a pezzi pieno e intanto posso gestire tutte le modifiche con calma.
Il mercato usato è fermo perché in periodo covid anche gli scemi hanno preso le bici e il mercato è più che saturo e oggettivamente novità non ci sono da parecchio, si gioca un po' ad aprire le geometrie ma le novità degli anni passati tra reach e 12v o l'avvento del reggisella ovunque ormai è bello che consolidato e bisogna aspettare altre novità o invenzioni

Discorso usato, una forca smontata da bici nuova cmq è nuova, se si aspetta magari un buon acquirente si trova
 
Reactions: africatwin78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo