Grazie... già molto meglio degli oltre 2500 segnati sul sito... [emoji6]
---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
[emoji106] [emoji106]
Ma ci sono single track dove fare valere la full "pesante"?
Ti ringrazio....ma io ci metterò di più... mi sto convincendo a farla anche se per me superare i 2000mt di dislivello è molto molto impegnativo,dipenderà da quest'inverno se pedalo o meno... [emoji6]per scrupolo ho controllato la traccia 2016 infatti mi da 2201 m
lascia stare il tempo, il mio è abissale! i crampi mi hanno messo ko a 3/4 di giro
Vedi l'allegato 230909
Ti ringrazio....ma io ci metterò di più... mi sto convincendo a farla anche se per me superare i 2000mt di dislivello è molto molto impegnativo,dipenderà da quest'inverno se pedalo o meno... [emoji6]
Il mio problema, oltre al lavoro a volte, è che quassù ancora ad Aprile ci può essere neve anche ad altezze non proibitive... quindi,salute fisica permettendo, si inizia molto tardi a far sul serio... Poi è soggettivo il discorso, ma per me è così. [emoji6]Concordo, per chi non è allenato farsi comunque più di 2000 m di dislivello non è scontato, considera che ci sono dei tratti con pendenze importanti, sopra il 15-16% (verso il passo trela per esempio). Ad ogni modo se il tuo obbiettivo è portarla a termine se posso darti un consiglio.....fai delle sessioni di allenamento graduali via via aumentando il dislivello, non preoccuparti più di tanto dei tempi, etc...ma se puoi usa un cardio per tenere sotto controllo i tuoi battiti e cerca di trovare una cadenza di pedalata adeguata, sali "morbido" usando rapporti agili e vedrai che sali senza problemi e i 2200 m li fai!
ad ogni modo provaci, vedrai che ti divertirai!
Iscritto per la prima volta, dopo aver letto solo cose positive.Questa è la mia prima marathon dopo due percorsi corti fatti alla DSB. Si accettano consigli.....
Dipende anche molto dal mezzo.....
Se hai una Cannondale 26 taurine o una canyon exceed CF slx top di gamma,credo che siano 2 sport diversi....a parità di abilita' condizione fisicaIn che senso?
Se hai una Cannondale 26 taurine o una canyon exceed CF slx top di gamma,credo che siano 2 sport diversi....a parità di abilita' condizione fisica
Volendo si puo' fare anche con una fat in acciaio da 18kg, ma non per questo tale soluzione potrebbe essere indicata come la piu' congeniale a questo tipo di percorso.Questo è sicuro e per questo la rifaccio con una bella enduro da 14kg e non una front da 9 kg.
Con una strive da 14 kg credo che neanche Medvedev o Cattaneo arriverebbero nei primi 500,per cui tu con un fronte da 8 kg potresti sfidarliQuesto è sicuro e per questo la rifaccio con una bella enduro da 14kg e non una front da 9 kg.
Con una strive da 14 kg credo che neanche Medvedev o Cattaneo arriverebbero nei primi 500,per cui tu con un fronte da 8 kg potresti sfidarli