Sto valutando di fare la mia prima marathon anno prossimo. magari stando sulle distanze max 60km, vi chiedo visto che prediligo discese tecniche quale gara mi consigliereste? mi han parlato bene dell'AVBM..
Sto valutando di fare la mia prima marathon anno prossimo. magari stando sulle distanze max 60km, vi chiedo visto che prediligo discese tecniche quale gara mi consigliereste? mi han parlato bene dell'AVBM..
Per quanto possa contare la mia esperienza sicuramente la AVBM non è male
non pensare di trovare chissà quanto di tecnico ma di certo qualche tratto tecnico c'è
nel complesso p una delle GF più belle a mio avviso
Grazie a tutti per le risposte, anche se avete ancora amplificato i miei dubbi. Vorrei essere piu preciso, con tecnico diciamo che intendevo non le solite discese su strade bianche ma su singletrack, con qualche sponda e qualche passaggio tecnico. Non necessariamente scassato ma comunque non noioso ma dove ci si diverta in discesa, perchè è bello salire ma se c'è una bella discesa dopo che ci aspetta :) per me solo cosi ha senso la mtb. (scusate se sono forse ot?...)
Allora ti aumento i dubbi, alta valtellina ottima, se poi cerchi singletrack, sponde, qualche passaggio tecnico e ci aggiungo tanta adrealina e divertimento senza rischiare l osso del collo la KronplatzKing non credo abbia uguali
Grazie a tutti per le risposte, anche se avete ancora amplificato i miei dubbi. Vorrei essere piu preciso, con tecnico diciamo che intendevo non le solite discese su strade bianche ma su singletrack, con qualche sponda e qualche passaggio tecnico. Non necessariamente scassato ma comunque non noioso ma dove ci si diverta in discesa, perchè è bello salire ma se c'è una bella discesa dopo che ci aspetta :) per me solo cosi ha senso la mtb. (scusate se sono forse ot?...)
unico dubbio però se mi dite che il classic è 2050m d+ e non 2650 come dichiarato sul sito...mi confermate questa differenza?
E' fattibile con una canyon dpectral da 12,5 kg?
[emoji106] [emoji106]Quest'anno l'ho fatta con una Canyon Strive da 14 kg e passa...
se il percorso è identico all'anno scorso, chi ha fatto il classic può confermare quanto dislivello è precisamente?
---------------------------------------------------------------------
messaggio inviato da cellulare.