Mail e/o sito Mysdam: https://www.mysdam.net/events/registrations-check.do
Di élite avete idea chi sarà presente?
Di élite avete idea chi sarà presente?
Ragnoli sicuro é già a Livigno a provare il tracciato, poi tutti gli Elite della RH Racing Cannondale, alcuni di loro vivono a Livigno, poi non saprei.Di élite avete idea chi sarà presente?
Vedo che non sono il solo ad aver trovato "duretta" l'Assietta...Leggo post sulla corona da usare....onestamente la farò con il 34. Dopo aver fatto l assietta di quest anno credo che mi spaventi solo la morte
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Estratto dal Regolamento:Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)...
Mha.. Secondo me hanno più tenuto in considerazione la partecipazione a precedenti alta Valtellina e poi rimpinzato la partenza come gli tornava meglio. In ultima griglia, con me, parte uno della mia squadra che scorso anno ha chiuso la Dsb in 6h.se non la danno a lui la griglia di merito, a chi devono darla??Pettorale n° 79 Griglia di merito .... ma non so se me la merito
Questo me lo ricordavo...Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.
L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.
Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.
L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.
Io adesso ho il 30 con l'eagle, ma prima avevo il 22/36 sulla mia Specialized e, sinceramente, mi sembrava di fare meno fatica.... poi se guardo lo sviluppo è inferiore e quindi + agile.... probabilmente sono io che sono in condizione penose....Guarda che il 30/50 è più corto del 22/36, a parità di diametro di ruota...
Vuol dire che un pazzo scatenato si è messo a vedere la meritocrazia di 2500 persone e a guardare i risultati degli ultimi 3 anni di tutti questi ?Estratto dal Regolamento:
Con un foglio excel e 4 formule non è così impossibile...Vuol dire che un pazzo scatenato si è messo a vedere la meritocrazia di 2500 persone e a guardare i risultati degli ultimi 3 anni di tutti questi ?
Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
Se lo hai già attivato per l'anno 2018, montalto pure. Altrimenti portalo al banchetto sdam per l'attivazione.Chi ha il chip di proprietà puoi già montarlo alla bici o deve portarlo all’iscrizione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo hai già attivato per l'anno 2018, montalto pure. Altrimenti portalo al banchetto sdam per l'attivazione.
Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk