Qualcuno parte sabato mattina da Aprica o limitrofi per recarsi alla gara ?Avrei bisogno un passaggio
Ieri ho fatto la salita alle torri e il percorso Marathon è stato modificato, facendo fare tutta la salita su asfalto.Qualcuno ha notizie della frana?
Come si temeva.Ieri ho fatto la salita alle torri e il percorso Marathon è stato modificato, facendo fare tutta la salita su asfalto.
Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto la salita alle torri e il percorso Marathon è stato modificato, facendo fare tutta la salita su asfalto.
Il tratto nuovo non l'ho mai fatto, ma dovrebbe salire più dolcemente rispetto al tratto originale, nel quale la parte sterrata era più ripida, direi sopra il 10%.A livello di fatica (faccio marathon e sono preoccupatissimo [emoji1]) meglio o peggio il tratto in asfalto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tratto nuovo non l'ho mai fatto, ma dovrebbe salire più dolcemente rispetto al tratto originale, nel quale la parte sterrata era più ripida, direi sopra il 10%.
Ieri ho fatto la salita alle torri e il percorso Marathon è stato modificato, facendo fare tutta la salita su asfalto.
Si direbbe di sì...In pratica, se ho capito bene, per le torri ti fai tutti i tornanti invece che fare il giro da Sant'Antonio di Scianno?
Dal commento di Core suppongo che sia tabellato...Ci sono comunicazioni ufficiali in merito?
Comunicazioni non ne ho trovate per ora...Ieri ho fatto la salita alle torri e il percorso Marathon è stato modificato, facendo fare tutta la salita su asfalto.
Chiedo scusa è la mia prima Alta Valtellina. Il percorso è tutto aperto o ci sono passaggi nei boschi?
Punto a 7.30 per il lungo.Piccolo sondaggio tanto per non parlarne (chiodo fisso ormai[emoji38]l:).
Vi siete dati un obiettivo di tempo in relazione al percorso scelto?
Dando per scontato che il principale rimane finirla
Punto a 7.30 per il lungo.
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Spero tra le 7,30 e 8,00 ore per il lungoPiccolo sondaggio tanto per non parlarne (chiodo fisso ormai[emoji38]l:).
Vi siete dati un obiettivo di tempo in relazione al percorso scelto?
Dando per scontato che il principale rimane finirla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?