Speriamo!!!! Io però ho goduto tantissimo il 22/36 montato su Ibis mojo sl con il quale l'anno scorso ho fatto la Hero percorso 65 km in 6.5330/50 sali su x i muri
Guarda che il 30/50 è più corto del 22/36, a parità di diametro di ruota...Speriamo!!!! Io però ho goduto tantissimo il 22/36 montato su Ibis mojo sl con il quale l'anno scorso ho fatto la Hero percorso 65 km in 6.53
Il mio 30/50 è montato su una 29 ed è leggermente più duro del 22/36 che avevo sulla 26Guarda che il 30/50 è più corto del 22/36, a parità di diametro di ruota...
Allora bisogna dare tutte le variabili...Il mio 30/50 è montato su una 29 ed è leggermente più duro del 22/36 che avevo sulla 26
Allora bisogna dare tutte le variabili...
Anche se potevo immaginare che la nuova non è una 26...
Pettorale n° 110 "Griglia di Merito" - percorso Marathon
...mi sa che mi han dato troppa fiducia
E' la prima volta che la faccio; ok che mi sono iscritto a ottobre, ma come "meriti per prestazione" non ho un gran palmarès :)Non è che sei come tutti i ciclisti??? Si piange sempre in anticipo Ovviamente scherzo!!! Comunque sia, se sei nella griglia di merito, un motivo ci sarà
Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)...E' la prima volta che la faccio; ok che mi sono iscritto a ottobre, ma come "meriti per prestazione" non ho un gran palmarès :)
Speriamo!!!! Io però ho goduto tantissimo il 22/36 montato su Ibis mojo sl con il quale l'anno scorso ho fatto la Hero percorso 65 km in 6.53
Esatto, griglie fatte un pò a caso, anche io iscritto tra i primi 100, ma è la mia prima partecipazione.Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)...
Dovrebbe esserti arrivata una mail da mysdamEsatto, griglie fatte un pò a caso, anche io iscritto tra i primi 100, ma è la mia prima partecipazione.
Sono curioso di sapere il premio per i primi 100 iscritti [emoji16][emoji12][emoji6]
Giovedì mattina prima sgambata e poi un po' di divertimento al Carosello3000 [emoji1303]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma il numero di pettorale dove lo trovate? nel sito non vedo nulla
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
mio numero pettorale 949 - 4° griglia