• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
Vedendo i vostri allenamenti ora mi sento fuori forma per il mio primo classic.
Rivedendo statistiche Garmin ho fatto negli ultimi 12 mesi
- 1'300km
- 11'800m D+

sperem :D
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Mi sono iscritto subito anch'io (tra i primi 100), è la terza volta che la faccio, vado piano e sono in 3a griglia (con Pasquale che la fa per la prima volta)...
Estratto dal Regolamento:
Le partenze, in base al numero degli iscritti, si effettueranno a scaglioni a distanza di 5 minuti l'una dell'altra.

L'assegnazione delle griglie (pettorali) è basata sull'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti (Ranking Nazionale - tempi edizioni AVBM 2015/2016/2017 - e gare più blasonate (Sellaronda Hero, Dolomiti Superbike ecc.) questo per una maggior fluidità e sicurezza lungo tutto il percorso.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Pettorale n° 79 Griglia di merito .... ma non so se me la merito
Mha.. Secondo me hanno più tenuto in considerazione la partecipazione a precedenti alta Valtellina e poi rimpinzato la partenza come gli tornava meglio. In ultima griglia, con me, parte uno della mia squadra che scorso anno ha chiuso la Dsb in 6h.se non la danno a lui la griglia di merito, a chi devono darla??

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Questo me lo ricordavo...
 
Reactions: Pasquale_73

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom

Ma dai....l'anno scorso ho fatto pietà. Ero un cadavere trascinato dalla bici al Classic e mi ritrovo in prima griglia all'endurance. Bè tanto meglio
 
Reactions: Pasquale_73

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Guarda che il 30/50 è più corto del 22/36, a parità di diametro di ruota...
Io adesso ho il 30 con l'eagle, ma prima avevo il 22/36 sulla mia Specialized e, sinceramente, mi sembrava di fare meno fatica.... poi se guardo lo sviluppo è inferiore e quindi + agile.... probabilmente sono io che sono in condizione penose....

@ceres67 io sono appena passato al mono ma il mio 22/36 era il rapporto perfetto...
 
Reactions: Pasquale_73

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Qualcuno x caso sa se nel giorno della gara ci sono dei pulmann deidicati x scarrozzare mogli e figli da bormio???ho dato un occhio alle linea locale bormio-livigno e Bormio-valdidentro ,ma pochi viaggi e 2 ore tra una e l altra...

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Vuol dire che un pazzo scatenato si è messo a vedere la meritocrazia di 2500 persone e a guardare i risultati degli ultimi 3 anni di tutti questi ?

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

Classifica mensile dislivello positivo