Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Io sono a Semogo, quindi sopra a Isolaccia
Scenderò in bici...per poi farmi un defaticamento con altri 120 mD+ al rientro

A isolaccia di solito il parcheggio nel prato è abbastanza grande e dovrebbe essere libero
soprattutto per chi fa il marathon e arriverà li presto al mattino

Reactions: ceszij and cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.937
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Vi ringrazio per i suggerimenti...
Se non c'è molto dislivello lo potrei anche fare in bici,una mezz'oretta buona mi par di aver capito che ci vuole,è solo che mi scoccia scaricare e ricaricare nel ritorno la bici in macchina...

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io ho scelto di alloggiare a Livigno in quanto voglio godermi alcuni percorsi li in zona, quindi la mattina della gara verrei in macchina. Ci sono i parcheggi nelle vicinanze della partenza?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Io alloggerò a Bormio fino al 2 agosto, così ne approfitterò per qualche altra uscita tra Livigno e Stelvio!
Non mi pesano pochi km di auto alla mattina, basta ci sia parcheggio ampio: immagino comunque che alla mattina presto (facendo il lungo) non ci siano problemi in tal senso!

Reactions: Pasquale_73

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

Guarda che hai scritto "non conviene"...

Esatto...

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Io ho scelto di alloggiare a Livigno in quanto voglio godermi alcuni percorsi li in zona, quindi la mattina della gara verrei in macchina. Ci sono i parcheggi nelle vicinanze della partenza?

Uff, sei duro di comprendonio anche tu...

Ma no dai, non vi siete capiti...Sonic intende (ed è vero) che non ci sono "sbattimenti" a salire in macchina dato che il pratone in cui parcheggiare è gigantesco, posto di fianco alla partenza...

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Guarda che hai scritto "non conviene"...

"non conviene" = modo di dire. Facendo puramente una somma dei tempi tra caricare e scaricare la bici dalla macchina due volte per fare 8/9 km di strada (operazioni che l'altro utente non sembrava aver voglia di fare) ci si impiega lo stesso tempo. Ognuno tragga le sue conclusioni e vada alla partenza come meglio creda. Meglio così?

Forse quello un po' duro di comprendonio sei tu

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike

Allora, dopo aver contato fino a 1000 e tirato un bel respiro profondo, ti rispondo e chiudo qua.

"Non conviene" è un modo di dire una cippa. "Non ti conviene", come l'hai scritto tu, significa "è meglio nell'altro modo". E per chi non conosce luoghi e situazioni è solo fuorviante, anche perchè hai detto che non ci sono parcheggi mentre quello è un problema che sicuramente non si pone, confermato anche da altri.
Poi, che ci si impieghi lo stesso tempo con auto (compreso carico e scarico) e mtb non è vero, almeno secondo la mia esperienza. E per me avere 10 minuti in più la mattina, visto che la partenza è alle 7.30, non è un fatto trascurabile. Probabilmente tu pedali più di me e ti basi su questo. Ti informo però che chi ha posto il problema è un mio amico (con cui ci confrontiamo anche al di fuori del forum) ed è al mio livello, quindi ha bisogno dei miei tempi e non dei tuoi.

Forse quello un po' duro di comprendonio sei tu

Dovrei rispondere anche a questo, ma lasciamo perdere...

Torniamo alla gara.

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Rasun di Sopra o di sotto??? [emoji23][emoji23][emoji23]

Vorrei scrivere "cretino", ma scrivo solo: spiritoso, è un errore di battitura, U ed I sono vicine sulla tastiera.
Era Rasin...

N.B..: per la cronaca ed a scanso di equivoci per gli altri, anche Pasquale ed io (oltre che Cocoku) siamo amici, per questo mi permetto di scherzare con lui in questo modo...

Reactions: Pasquale_73

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Che voi sappiate il lungo sono veramente 3200 metri effettivi o come al solito gonfiano un po?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Personalmente nelle due edizioni precedenti ho sempre riscontrato valori piuttosto vicini a quanto dichiarato. E ad occhio sembra che sarà così anche quest'anno, gpsies mi dice 3180 circa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo