sono ancora il primo, grande carb. adesso leggo.
dieri che normalmente in AA i sentieri sono segnati molto bene con numerosi cartelli e segni biancorossi sugli alberi, perciò è difficile sbagliarsi, però devo dire che qualche volta, per la troppa neve, è capitato anche a me di predere l'orientamento e sbagliare un incrocio o-oErano gia' un paio di giorni che mi domandavo quando sarebbe arrivato il report delle vacanze natalizie del buon Nonnocarb ed eccole qua !
Meraviglioso come al solito, ci sono alcune foto in particolare che sono veramente splendide.
Una domanda te la faccio anch'io: dopo aver provato le ciaspole durante queste vacanze all'Alpe di Siusi ho notato che non e' facilissimo seguire i sentieri che, ovviamente, non sono ben visibili anche se li si conosce molto bene (come nel mio caso) per averli girati in lungo e in largo sia a piedi sia in bici. Mi confermi questa sensazione o e' solo una paura inconscia per cio' che non si vede chiaramente ?
Per te immagino che il problema non si ponga visto che potresti girare su quei sentieri ormai a occhi chiusi
Complimenti nonnocarb....
Bellissimi posti.
Una domandina piccola piccola: che guanti usi per non congelarti le mani? Ne ho provati parecchi ma nessuno ancora mi fornisce quel tepore minimo.
Grazie della eventuale risposta e per farci sempre sognare...
ciao
l'ultimo dell'anno ero a braies ma di mattina, a mezzogiorno ero già a casa per il pranzo, buon anno anche a te o-oPer nonnocarb:
ma... l'ultimo dell'anno eri a Braies intorno alle 13? E magari sei entrato al ristorante.. Sono quasi sicuro di averti incrociato: tu entravi, io uscivo con amico e rispettive morose!
Per me è un peccato non averti riconosciuto subito, perché ho molta stima e divento matto per i reports vari delle tue fantastiche uscite!
Comunque Alta Pusteria è splendida, e a Braies da ormai tre anni non manca per me la tradizionale passeggiata sul lago ghiacciato. Quest'anno pero' avevo un attimo più paura rispetto agli altri, visto, come dici, le temperature non troppo basse.
Buon proseguimento d'anno,
Alessandro.
corso no, ma sono architetto, a qualcosa dovrà pur servire la laurea no?LoL... effettivamente sono soddisfazioni!
ma il più figo di tutti è il pupazzo!
Ma che hai fatto un corso di scultura di pupazzi di neveeee???
eiiiiiiiii cosi' non vale!!!! se mi permetti vorrei farti una semplice domanda, oltre a ripetere che le tue imprese sono per me stimolo vivo!!! hai mai provato la 29? e dimmi molti giri lo rifaresti tranquillamente con i ruotoni?io ho appena preso la mia 29 e mi interessa sapere un tuo parere sull' argomento ciao e a presto per dei consigli per un giro che devo fare molto piu' avanti!!
certo, già due anni fa ne ho provate due
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=129554[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=131177[/URL]
il problema è che a me piacciono le bici con grandi escursioni, e in quel segmento le 29 sono un pò indietro, specie nelle forcelle.
Per il resto ottime o-o