Alta Engadina – Val Roseg – Val Poschiavo (report e foto)

giap

Biker tremendus
Le cose degne di nota sono state tante…..sul tempo, i posti, i sentieri s’è già detto e le foto ne sono la riprova…… ribadirei però:

"quindi, chi prende la birra?"
"io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!..."
"allora, 10 birre medie, grazie!"
"no, 9 birre e un succo tropicale, grazie"
".................ma va a c****e!!!!"

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
"quindi, chi prende la birra?"
"io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!..."
"allora, 10 birre medie, grazie!"
"no, 9 birre e un succo tropicale, grazie"
".................ma va a c****e!!!!"

hai ragione, la frase di mauro è stata mittica, e la nostra replica corale si è sentita fino al maloja.....

però c'è un'altra frase di mauro degna di nota, proferita la mattina presto a chiavenna e seguita da una risata corale: "io stasera alle 9 dovrei essere in pizzeria a s. paolo d'argon"..... a quell'ora ci stavamo destreggiando fra mortadella di fegato, ricotta con miele, tris di primi e rosso della casa ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! !!!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

aggiungerei i saluti di chiusura

"dai, alla prossima!"

e il povero mauro

"eh si, la mia prossima sarà fra un po' "

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Azzo è da sabato che ho sta paresi facciale.

più che paresi direi che un'espressione che ti porti apresso da tanti anni, ma non vorrei essere volgare...

però c'è un'altra frase di mauro degna di nota, proferita la mattina presto a chiavenna e seguita da una risata corale: "io stasera alle 9 dovrei essere in pizzeria a s. paolo d'argon"..

povero Mauro, chissà che fine avrà fatto..
io gliel'ho detto subito alla mattina, scrivi un sms alla morosa: "non ci crederai ma la Svizzera è entrata in guerra !...c'hanno fatto prigionieri...ti amo" alla sera (dopo il GST) gli avrebbe poi reiscritto: "era solo un'esercitazione, stiamo tutti bene...torno subito"....:-P

non mi ha voluto ascoltare !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo