Alta Engadina – Val Roseg – Val Poschiavo (report e foto)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
allora ragassi..... come ci organizziamo per sabato? (domani non potrò essere sul forum se non per qualche sporadica apparizione)

se il ritrovo a LC è alle 6,45, noi dovremmo (all'incirca) partire da Ranica alle 5,45 ! ...il tutto è ancora da definire, mandami in mp il tuo cell. (il mio è nel profilo)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora ragassi..... come ci organizziamo per sabato? (domani non potrò essere sul forum se non per qualche sporadica apparizione)
allora, il tempo sembra previsto abbastanza buono, ma non diciamolo troppo forte....

ho appena sentito un po’ di gentaglia e questa è la situescion:

- io, connis e stilgar ci troviamo alle 6,40 a lecco, alla 2^ uscita dopo la galleria del barro (non so come si chiami, ma è quella dopo il bione)

- con gli orobici l’incontro è previsto a chiavenna alle 7,35-7,40, all’ultima rotonda del paese (prendere a dx per s. moritz, c’è subito un parcheggio sulla sx)

@superturi, se vieni fatti vivo che magari io e te ci possiamo beccare a cinisello o lissone

Se si aggiunge qualcun altro faccia sapere dove intende farsi trovare

mi raccomando abbigliamento pesante (anche), panini da casa e carta d’identità!

p.s. domani sono in veneto, potrò connettermi solo in serata, mio cell. nel profilo nel caso

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito
...scusate l' intromissione, ma non potevo non rispondere con la più profonda invidia al vostro topic, ho passato molte estati in quelle zone da quando ero piccolo, ora è qualche anno che non vado....beati è praticamente il paradiso!!
magari fra un paio d' anni quando avrò bike e gambe mi imbuco e vengo con voi ....e un consiglio agli indecisi che non cii fossero mai andati....fate uno sforzo in più e andate...è troppo bello!!!

scusate ancora l' OT, e buon tour.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
- con gli orobici l’incontro è previsto a chiavenna alle 7,35-7,40, all’ultima rotonda del paese (prendere a dx per s. moritz, c’è subito un parcheggio sulla sx)

bon.....noi siamo in 6 e partiamo dal centro del mondo (torrette di Ranica) alle 5, 45 (@giap: ok x le 6 al parking, dimmi però a quale entrata, del centro commerciale di Curno)......furgone portabici e auto (2 posti ci sono ancora !

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bon.....noi siamo in 6 e partiamo dal centro del mondo (torrette di Ranica) alle 5, 45 (@giap: ok x le 6 al parking, dimmi però a quale entrata, del centro commerciale di Curno)......furgone portabici e auto (2 posti ci sono ancora !

vuoi dire che hai ancora 1 posto per me e biga compresa...potendo venire?
se si vedo se riesco a liberarmi per sabato...te lo so dire entro questa sera!
che strada fareste per andare a lecco? giusto per vedere dove trovarci!
ciao

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
va byen, aspetto news ! o-o
azz###pork§[puttnzz]..vvffkk^ç^
...non sono riuscito a trovare il contatto di sabato per spostare l'appuntamento e domani sono via tutto il giorno
VI LASCIO LIBERO IL POSTO purtroppo devo rinunciare [prkpttnzz]°°°°####
grazie fiore cmq
buon divertimento a tutti

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le previsioni si confermano piuttosto buone

Situazione generale:
Aggiornamento 18.05.2007, 11.00
La fascia di alta pressione sull'Europa centrale sarà determinante anche domani per il tempo della regione alpina. In seguito l'atmosfera diventerà più instabile.

Previsione fino a sabato sera:
Aggiornamento 18.05.2007, 11.00
Sud delle Alpi ed Engadina:
Generalmente soleggiato ma con foschia a basse quote e qualche banco di nuvolosità bassa. Domani pomeriggio sviluppo di cumuli sui rilievi. Temperatura massima sui 25 gradi, minima a 13. In montagna venti moderati da nordovest, in pianura brezze sostenute. Isoterma di zero gradi vicino a 3000 metri.

echissenefotte della foschia a basse quote? tanto noi viaggieremo sopra i 1800 (salvo la picchiata in valposchiavo a 1300)

non so voi, ma io c'ho già la paresi facciale ancora prima di iniziare.... vado a comprarmi i panini ed a smontare una ruota post per il connis che ha danneggiato la sua.... magari se ne avete una portatela, nel caso la mia con cassetta sram non andasse bene (cassetta shimano da 9, disco da 160)
a domani

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

ma dagliela sul crapone la cassetta !!!
mangia come un bue e poi pretende che i mozzi reggano !

ps1: porta il test antidoping perchè il malve con la scusa della costola ha svuotato la farmacia...

ps2: ho risolto i problemi per il rientro, qundi "free" sino at the night (o quasi) !

a domani o ebeti miei ! o-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
un attimo raga....sto per andare sotto la doccia, quando si è con certa gente le giornate non hanno mai fine !!...è da poco che ho finito di scolare 2 weissbier e sto per raggiungere le 24h all-mountain.freeride-freealcool ! o-o o-o

a più tardi, dico solo che è stato fantastico !!!!!!!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

grandi grandi tutti!!! giornata superspettacolare!

p.s. stamattina ore 5 levataccia lavorativa...

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
beh, che dire, mai fatti così tanti km in un giorno, ho problemi a star seduto dal mal di chiappe...però la giornata di ieri è la rivincita del 24.09, stavolta tutto a pedali, zero problemi di visibilità, neanche una nuvola in giro e soprattutto grandissima compagnia

comunque, son d'accordo che bisognava dare più preavviso e spostarlo a luglio....ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiii! grande FIVE e tutti quelli che ci hanno creduto!!!

qui le fotine di ieri...

il gruppo all'alpe grum, l'anno scorso non si riuscivano a distinguere nemmeno i biker...

vista sulla val poschiavo

ghiacciaio...non mi ricordo quale

il malve che nel salire ha allungato un pochino, visto che tanto i km erano pochi

ghiacciaio del morterasch

sosta al lago

prima sosta tecnica

il gruppo a sils per rifornirsi d'acqua (il rifornimento di birra sarà nel pomeriggio a poschiavo...)

la guest star della giornata (oltre alla sorpresa del lele...), notare la posa teutonica del cane...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Che dire? SPETTACOLO.
Grande giro e grande compagnia!
Credo che le immagini rendano meglio di mille parole.

La mattina a Sils già preannunciava una giornata spettacolare.

Lungo il percorso...

E questa, dedicata al nostro "fantomatico" amico Tom&Gerry...

Grazie a Five e a tutti gli altri... (compresa la cameriera bonazza e il salame marcio).

Alla prossima,
ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo