aLONE in the Dark notturna al Rumor

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorno preferito per la notturna

  • Venerdi 14 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
se c e qualcuno che parte con me alle 1730 - 1800 io ci sono e poi c si vede tutti in rifugio:i-want-t:

per le 18.00 sarebbe molto tirata come ascesa considera che poi c'è la discesa.
Comunque attendiamo altre risposte di chi viene.
La strada non ha deviazioni se entro mercoledì mi dici che parti anche da solo, posta pure qui che ti inserisco.

ciaoo e buon rientro ;-)

Visto il mio programma lavorativo della giornata di venerdì, andrebbe bene anche a me la partenza ritardata alle 17.30 / 18.00, dunque potrei essere io il tuo compagno di ascesa :i-want-t:
PS: :spetteguless: dobbiamo solo sperare che al ns. arrivo al rifugio, chi ci ha preceduto, non si sia mangiato e bevuto tutte le provviste del gestore....hai presente questo Asterix e le 12 fatiche - il cuoco dei giganti - YouTube
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php

Ritrovo in Piazza ad Arsiero QUI

Partenza alle 16.30
Arrivo previsto verso le 19.30

Dislivello 1300 circa
Km 38

Cena al Rumor
Aperitivo
Bis di Primi
Grigliata
Dolce
Vino e Acqua caffe
25€

Partenza per il rientro verso le 21.00 - 21.30 in base alle condizioni fisiche e del tempo decideremo in zona quali pezzi del Godurioso fare e quali, ovviamente, percorrere nella sterrata.

Vi chiedo dunque di confermare la vs. presenza possibilmente in tempi stretti perchè devo confermare la prenotare prima possibile.

Grazie

Partecipanti:

1) lonebiker
2) Rik
3) albert1978
4) powerpowder
5) Crudelia
6) LAcek
7) Toxeto
8) Gianfry ??
9) Paolo??
10) Geep
11) Vanni73
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Questo è quello che abbiamo fatto l'anno scorso :-)

[VIDEO=2495]Raccolta Notturna Toraro Rif-Rumor[/VIDEO]
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito


Ritrovo in Piazza ad Arsiero QUI

Partenza alle 16.30
Arrivo previsto verso le 19.30

Dislivello 1300 circa
Km 38

Cena al Rumor
Aperitivo
Bis di Primi
Grigliata
Dolce
Vino e Acqua caffe
25€

Partenza per il rientro verso le 21.00 - 21.30 in base alle condizioni fisiche e del tempo decideremo in zona quali pezzi del Godurioso fare e quali, ovviamente, percorrere nella sterrata.

Vi chiedo dunque di confermare la vs. presenza possibilmente in tempi stretti perchè devo confermare la prenotare prima possibile.

Grazie

Partecipanti:

1) lonebiker
2) Rik
3) @albert1978
4) @powerpowder attendo conferma così Alberto si può regolare
5) Crudelia
6) LAcek
7) Toxeto
8) Gianfry ??
9) Paolo??

uè lone, conta anche me!!

Visto il mio programma lavorativo della giornata di venerdì, andrebbe bene anche a me la partenza ritardata alle 17.30 / 18.00, dunque potrei essere io il tuo compagno di ascesa ..
Quasi quasi vengo anch'io su più a quell'ora lì, anche perchè preferisco mangiare solo il secondo.. se ne resta!!
 

powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito
raga io confermo x le 1730 1800................. sperando mi consegnino la forka!!!!!! cannondale scandalosa ...............!!!! mi aspettavo una sostituzione della forka in tronco visto che la bici ha da subito avuto problemi................... trek con la bici precedente mi diede una forka nuova in 5 gg lavorativi, ora mi tocca pure restare senza bici......... cmq aspetto fino a venerdi ........ altrimenti salgo con la trek mai usata che ho regalato alla mia ragazza....... unico problema è una s e io sono 1,80............ cm io c sono per le 17,30 - 1800.
tornando a cannondale tra reggisella e forka mi sto pentendo di averla presa .......... gran bici niente da dire ma mi aspettavo moooooooolto di piu come assistenza x una bici di ste cifre e sopratuttox chi esige avere la bike sempre a disposozione...................... scusate l ot ma alla mia ragazza non gli frega nulla (potevi tenerti quella di prima) e sono incazzato
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
raga io confermo x le 1730 1800................. sperando mi consegnino la forka!!!!!! ca nnondale scandalosa ............... prima e ultima per me!!!!! mi aspettavo una sostituzione della forka in tronco visto che la bici ha da subito avuto problemi................... trek con la bici precedente mi diede una forka nuova in 5 gg lavorativi, ora mi tocca pure restare senza bici......... cmq aspetto fino a venerdi ........ altrimenti salgo con la trek mai usata che ho regalato alla mia ragazza....... unico problema è una s e io sono 1,80............ cm io c sono per le 17,30 - 1800.
tornando a cannondale tra reggisella e forka mi sto pentendo di averla presa .......... gran bici niente da dire ma mi aspettavo moooooooolto di piu come assistenza x una bici di ste cifre e sopratuttox chi esige avere la bike sempre a disposozione...................... scusate l ot ma alla mia ragazza non gli frega nulla (potevi tenerti quella di prima) e sono incazzato

Ok dai Venerdi potrai annegare i dispiaceri su al Rumor :smile: diciamo 17.30 per voi 2/3 segnatevi i cellulari io parto prima con gli altri
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma cosa pensate? tagliare dislivello io ???

ma quando mai? :loll:

è solo perchè, alla fine della discesa, mi droppo direttamente nel bagagliaio, e senza passare per il via! :smile::smile::smile:

 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php

Ritrovo in Piazza ad Arsiero QUI

Partenza alle 16.30
Arrivo previsto verso le 19.30

Dislivello 1300 circa
Km 38

Cena al Rumor
Aperitivo
Bis di Primi
Grigliata
Dolce
Vino e Acqua caffe
25€

Partenza per il rientro verso le 21.00 - 21.30 in base alle condizioni fisiche e del tempo decideremo in zona quali pezzi del Godurioso fare e quali, ovviamente, percorrere nella sterrata.

Vi chiedo dunque di confermare la vs. presenza possibilmente in tempi stretti perchè devo confermare la prenotare prima possibile.

Grazie

Partecipanti:

1) lonebiker
2) Rik
3) albert1978
4) powerpowder
5) LAcek
6) Toxeto
7) Gianfry ??
8) Paolo??
9) Geep
10) Vanni73
11) Hammer9
 

MARCO+

Biker tremendus
Buon divertimento ragazzi...io sarei pure super attrezzato per la notturna...di solito andiamo qui sui colli euganei spesso...(quest'anno però non abbiamo ancora iniziato!!!!)...ma l'orario di partenza per me è troppo proibitivo...e non riesco a prendere permesso al lavoro...cercherò di non mancare alla prossima...ciao e salutatemi il "godurioso" prima o poi o di notte o di giorno andrò a farlo anche io...:i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Buon divertimento ragazzi...io sarei pure super attrezzato per la notturna...di solito andiamo qui sui colli euganei spesso...(quest'anno però non abbiamo ancora iniziato!!!!)...ma l'orario di partenza per me è troppo proibitivo...e non riesco a prendere permesso al lavoro...cercherò di non mancare alla prossima...ciao e salutatemi il "godurioso" prima o poi o di notte o di giorno andrò a farlo anche io...:i-want-t:

ciao Marco, 17.30 18.00 sarebbe ancora proibitivo per te? perchè almeno in 3 partiranno a quell'ora.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo