aLONE in the Dark notturna al Rumor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorno preferito per la notturna

  • Venerdi 14 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php

scegliete dal sondaggio il giorno che preferite valuteremo poi quello più ideale per fare questa notturna, che prevede la partenza nel pomeriggio da Arsiero verso le ore 16, per arrivare con calma verso le 19.00 al Rifugio Rumor.
Aperitivo e cena (no PANINO :-) ) poi si ritornerà per parte del Godurioso, decideremo su in base a vari fattori :-P:-P:-P.
Con pioggia la notturna verrà annullata

Il sondaggio chiude 07 Giugno, entro il Lunedì successivo prenoterò la cena al Rumor

Chi vota posti anche la propria partecipazione

PARTECIPANTI

1) lonebiker venerdi o sabato
2) [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] sabato
3) [MENTION=18869]Spa[/MENTION] sabato
4) [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e se non può viene la sua amica Venerdì
5) [MENTION=8352]endurik[/MENTION] Venerdi
6) [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] venerdi o sabato
7) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] Sabato
8) [MENTION=66759]gionc[/MENTION] venerdi o sabato
9) [MENTION=42229]hammer9[/MENTION] venerdì
10) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] sabato
11) [MENTION=91247]toxeto[/MENTION] venerdi o sabato
12) [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION]@ Venerdì
13) [MENTION=126192]Geep[/MENTION] Sabato
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
forse forse qualcuno ha votato senza mettersi in lista con un semplice post come il mio, di Spa, di rik e di crudelia... è importante sapere chi ci sarebbe per l' lone_organizzazione!!! ;-)

non voglio influenzare il voto ma consiglio a chi è veramente indifferente la data di considerare l'opzione "C" (con la partenza alle 16 chi lavora sarebbe definitivamente escluso se vincesse il venerdì)


EDIT: fun_skull al sondaggio... vegno anche se xè de venerdi... troooopa la voja de rivederve!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
(con la partenza alle 16 chi lavora sarebbe definitivamente escluso se vincesse il venerdì)

beh, io venerdì lavoro; se si fa di venerdì esco un paio di ore prima, carico armi e bagagli e parto.
le 16 come partenza sarebbe effettivamente prestino, lo scorso anno però partimmo alle 17 ed arrivammo su alle 20 ...:medita: (ovviamente uno deve arrivare su con almeno la forza per masticare, non credo siano provvisti di fettuccine e grigliata in flebo :smile::smile::smile: ... ritmo blando )
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
effettivamente non avevo considerato questa possibilità .... ho dato per scontato che "bisognava" scendere per il godurioso .... che è tale solo se arrivi alla fine intero.

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION]

L'anno scorso abbiamo tagliato il primo pezzo dal Rumor a Malga Toraro e il penultimo pezzo con la risalita alla piccola contrà e tratto + tecnico.

e c'è sempre da considerare il tasso alcolemico :-) che sarà determinante per la scelta dei pezzi da fare

image.php


per le attrezzature penso che magari chi ne ha di doppie potrebbe prestartele per una serata.
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
mi aggrego pure io se non dispiace ,è tanto che non faccio una notturna, ho votato per venerdì cosi sabato stò con le bimbe e domenica vado con Ale a Torbole;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho aggiornato momentaneamente nel primo post i nomi dei partecipanti e scelte, ho messo anche chi mi ha confermato telefonicamente perchè non poteva collegarsi.

Ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io vengo, forse, anche se è di venerdi ma ho votato sabato perchè preferisco sabato... dichiarazione di voto nel secondo post ;-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Si ho messo i 2 giorni perchè avevo appunto visto l'altro tuo post che dicevi di poter venire anche se fosse di Venerdì.

uno stoneman come te doveva mettere due giorni per farla due volte :hahaha:

Venerdì.

Voi due, esperti del 561. Non si potrebbe pensare di farlo in notturna ?

Discesa su asfalto fino alla chiesetta, anche per non salire al forte, e poi 561.

E' una pazza pazza idea o se po fa.:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Venerdì.

Voi due, esperti del 561. Non si potrebbe pensare di farlo in notturna ?

Discesa su asfalto fino alla chiesetta, anche per non salire al forte, e poi 561.

E' una pazza pazza idea o se po fa.:smile::smile:
tutto si può fare, ma io la vedo un pò come bobo, ..panza piena :magna:, gomito alto :-P... riflessi lenti :ronf: ... meglio non rischiare :-), anche perchè il 561 te lo godi molto di più con la luce del giorno, imho ... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo