aLONE in the Dark notturna al Rumor

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorno preferito per la notturna

  • Venerdi 14 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
uno stoneman come te doveva mettere due giorni per farla due volte :hahaha:


se se vediamo quando andiamo a farla quanto Stoneman sei diventato tu :-) stavolta se ritardiamo parti tu in fuga ad avvertire come avete fatto fare a me l'anno scorso :smile:
Venerdì.

Voi due, esperti del 561. Non si potrebbe pensare di farlo in notturna ?

Discesa su asfalto fino alla chiesetta, anche per non salire al forte, e poi 561.

E' una pazza pazza idea o se po fa.:smile::smile:

Allora confesso che prima di fare la locandina ero molto molto tentato da fare proprio il 561, che di sicuro ha meno tratti difficoltosi del Godurioso ed è più filante, c'è da stare attenti in qualche punto diciamo esposto o stretto, e nel bosco dove si trova con le Luci penso sarebbe magnifico visivamente parlando.

Ciò che mi ha fato decidere per il Godurioso è principalmente quello, che tagliando + volte la sterrata nel caso :-P si può prenderla e continuare di la, mentre il 561 una volta preso deve essere fatto fino in fondo.

Altro fattore è che avremmo svegliato tutta la valdastico con le grida di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] che già "godeva" con il chiaro figurati con la notte :smile::smile::smile:

tutto si può fare, ma io la vedo un pò come bobo, ..panza piena :magna:, gomito alto :-P... riflessi lenti :ronf: ... meglio non rischiare :-), anche perchè il 561 te lo godi molto di più con la luce del giorno, imho ... :celopiùg:

Comunque è una decisione che può essere presa direttamente in loco tanto in asfalto si fa prestissimo ad arrivarci.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se se vediamo quando andiamo a farla quanto Stoneman sei diventato tu :-)


se se ... mi son diventà stone si ... stonelegs :smile::smile::smile:

Comunque è una decisione che può essere presa direttamente in loco tanto in asfalto si fa prestissimo ad arrivarci.


se facciamo betume, meglio fare prima la prova ...


la prova del

images


:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si ho messo i 2 giorni perchè avevo appunto visto l'altro tuo post che dicevi di poter venire anche se fosse di Venerdì.

ribadisco che la preferenza in un sondaggio non andrebbe confusa con il potere... anche rik può venire anche il sabato visto che pensa di sponsare tutto il giorno ma ha preferito il venerdi, che fai lo segni con il voto "indifferente"??? :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ribadisco che la preferenza in un sondaggio non andrebbe confusa con il potere... anche rik può venire anche il sabato visto che pensa di sponsare tutto il giorno ma ha preferito il venerdi, che fai lo segni con il voto "indifferente"??? :smile:

per correttezza ho modificato e inserito [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] (a proposito solo o Paolo può venire? )
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
per correttezza ho modificato e inserito @Gianfry (a proposito solo o Paolo può venire? )

:nunsacci:non capisco!?

però già che ci sono espimo la mia rabbia per sto sondaggio e per il vantaggio attuale che ha il venerdi :smile:... a me comprometterebbe il giro sul carega e pasubio in programma con illium e a molti altri il fatto di non poter proprio venire mentre, credo, che chi ha scelto il venerdi potrebbe benissimo farlo anche di sabato :medita:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:nunsacci:non capisco!?

però già che ci sono espimo la mia rabbia per sto sondaggio e per il vantaggio attuale che ha il venerdi :smile:... a me comprometterebbe il giro sul carega e pasubio in programma con illium e a molti altri il fatto di non poter proprio venire mentre, credo, che chi ha scelto il venerdi potrebbe benissimo farlo anche di sabato :medita:

vediamo alla fine chi ha scelto solo il venerdì se può cambiare, ma da quel che leggo ci sono problemi di famiglia, per me è uguale anche se di norma dovrei dire Venerdì ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi sa che ti va male anche a te, vincerà il venerdi 14 e quindi... o-o o-o o-o ecc... ecc...:smile: :smile::smile:

ma se tocasse de sabo alora le cose le cambièrea... el dì dopo non val piì e non ghe sàrea oblighi :spetteguless: :smile::smile::smile:

Visto come sta andando il sondaggio, me sa che me la piglio la.... e mi tocca CON PIACERE :-) andar su sia Venerdì sera che Sabato sera :smile::smile::smile: Doppia pagata o-o

uè [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
come se se butta centro nella lista?
United Emirates se gò interpretà ben te ghe scelto Sabato giusto????

Votato sabato, per impegni lavorativi del venerdì....

OK modificato nel primo post
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene ragazzi PAREGGIO a sto punto anche per non precludere una posibile uscita domenicale ho deciso che il giorno sarà VENERDi' 14 Giugno

image.php

Ritrovo in Piazza ad Arsiero QUI

Partenza alle 16.30
Arrivo previsto verso le 19.30

Dislivello 1300 circa
Km 38

Cena al Rumor
Aperitivo
Bis di Primi
Grigliata
Dolce
Vino e Acqua caffe
25€

Partenza per il rientro verso le 21.00 - 21.30 in base alle condizioni fisiche e del tempo decideremo in zona quali pezzi del Godurioso fare e quali, ovviamente, percorrere nella sterrata.

Vi chiedo dunque di confermare la vs. presenza possibilmente in tempi stretti perchè devo confermare la prenotare prima possibile.

Grazie

Partecipanti:

1) lonebiker
2) Rik
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se c e qualcuno che parte con me alle 1730 - 1800 io ci sono e poi c si vede tutti in rifugio:i-want-t:

per le 18.00 sarebbe molto tirata come ascesa considera che poi c'è la discesa.
Comunque attendiamo altre risposte di chi viene.
La strada non ha deviazioni se entro mercoledì mi dici che parti anche da solo, posta pure qui che ti inserisco.

ciaoo e buon rientro ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
scusate se mi inserisco. ho vistro quesr 3d per caso.
organizzate un'uscita in notturna per questo venerdì????
è aperta a tutti??

Ciao e benvenuto si è aperta a quasi tutti (no minorenni e gente a dieta :smile: ) si va su per fare una mangiata al rifugio e scendere su sentiero e qualche pezzo di sterrata.

se ti interessa fammelo sapere entro domani sera perchè devo prenotare la cena al rifugio.

ognuno viene a proprio rischio.

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo