E cosa avrei detto di sbagliato scusa ? Io ho solo detto che nel video non si vedono "solo flessioni esagerate nelle forcelle più che nei telai" come faceva notare @Barons ma anche flessioni di tutte le parti del telaio.
Poi ho aggiunto che: "per come la vedo io meglio queste flessioni che rotture "...per come la vedo IO.
E non lo dico per aver visto il video (che non ho linkato io) dato che è dal 2011 che giro con telai, manubri e pedivelle in carbonio, e non vado certo a fare ciclabili.
Quello che dici è corretto, è la conclusione che non comprendo "quindi carbonio tutta la vita".
Hai visto telai in carbonio granitici e telai in carbonio di polenta, siamo agli opposti. Quindi la tua conclusione è a prescindere dal video, perché il video ti dice solo che ogni bici è diversa e che col carbonio puoi avere due telai agli antipodi, non ti dice che il carbonio è meglio. Quello semmai è un tuo preconcetto a prescindere dal video (e non dico sia sbagliato o giusto eh, solo che col video non c'entra una mazza)
Ma l' hai letto quello che ho scritto ? Certo che la mia conclusione è a prescindere dal video, tant'è che ho anche scritto che la mia scelta l' avevo già fatta nel 2011 quando quel video manco era stato pensato.
Scusa ma chi mai preferirebbe una rottura ad una bici poco rigida? Non credo esista qualcuno che possa pensarla diversamente da te
Boh mi sembra che tu sia contro a prescindere, ma probabilmente sono io che non son capace di scrivere.