E' la modifica per poter avere il pignone da 42 su pacchi 11/36, è una modifica essenziale per sfruttare bene la bike in salita..
Riguardo alla nduro RX il mio giudizio non è positivo, ma positivissimo, hai sicuramente una bici al 99% uguale alla pro come prestazioni nude e crude, una persona normale non si accorgerebbe di sostanziali differenze..
Ma come dicevo prima 1500 su quelle cifre non ti cambiano la vita, chi ha da spendere 5000 penso non abbia problemi a spenderne 6500, discorso diverso se prendiamo ad esempio una bike da 1500 ed una da 3000, 1500 euro significano spesa doppia..
Guardando l'allestimento della pro, io penso che abbiano volutamente non esagerato col prezzo, se tu fai i conti di quanto ti costa allestire una mtb tradizionale (con buon telaio), con XX1, freni sram X0 trail, telescopico, componentistica thomson, ruote mavic, sospensioni fox factory e altro ancora ti rendi conto che il prezzo di una ebike tirata così è tutt'altro che esagerato..
Generale Lee..ok capito. Provvederò
Riassumendo:
-La Pro ti da il top del top con una differenza di prezzo in sostanza esigua. Pure conveniente rispetto alla rx in relazione all'allestimento nettamente superiore. Una gran signora!
-La Rx, meno prestigiosa, si può maltrattare con meno patemi d'animo, grazie ai costi di gestione inferiori. Da usare in maniera "ignorante"!