Hai ragione. Non capisco. E tu che sei professore te ne guardi bene dallo spiegare...
Io però una puntina di saccenza la vedo...
E qua me la confermi. Da nessuna parte Federico ha scritto di andare da lui per farsi curare o trattare post trauma. L'impressione è che ti dispiaccia di non essere tu il titolare di questa rubrica. Ripeto: perchè non la gestisci assieme a Federico??? Ne sarebbe contento tutto il forum. Credimi!!!
p.s. la parte in grassetto l'ho interpretata come "dell'arto infortunato". Forse sarebbe il caso che scrivessi per farti capire anche dagli altri. Però hai detto che se non ti capiamo non è un problema tuo.....
Ti garantisco che non c'e'saccenza,ho scritto in un italiano molto corretto e chiaro,sei tu mi pare che adesso vuoi polemizzare a tutti i costi(sei l'avv.difensore di Frulloni?).
Per dimostrarti che non ho nessun rammarico nel voler esser io a tenere questa rubrica,questo sara' il mio ultimo post su questo argomento,almeno che qualcuno non passi ad argomentazioni diciamo cosi'piu' "pesanti" o "offensive".
Ciao
Prof.Dott.Egr.Comm.Bacc72