• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ciao Luca
Ma di quale uscita parli di sabato ? la gattaceca si parla per domenica.
5,23 lo chiami affaticamento ????
beato te. e allora io coi miei 7,15 ?

Ciao Geppo ... da quanto leggo vi siete accorti nel ns topic del "giro Maschio..." della mia proposta di unirci domenica prossima in quel di Monterotondo/Gattaceca.

Spero si posa fare!

Un saluto a tutti
S.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
XR400R ha scritto:
Ciao Geppo ... da quanto leggo vi siete accorti nel ns topic del "giro Maschio..." della mia proposta di unirci domenica prossima in quel di Monterotondo/Gattaceca.
Spero si posa fare!
Un saluto a tutti
S.
Ciao Simone, a me personalmente interessa in quanto già fatto un tratto
una volta e lo ricordo molto bello in singletrack.
Hai per caso notizie piu' dettagliate su tutto il giro ? lunghezza, altimetria o altro ? e per caso la traccia gps?
Mi piacerebbe fare una uscitona in molti bikers, vediamo come evolve va'.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

quoto, anche se per domenica devo trovare qualcuno che mi copra la fo&&uta reperibilità e quindi mi serve sapere + o - i tempi dell'uscita
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
ciao a tutti,
ho incontrato geppo al cancello della chiesa rotonda e mi ha detto di affacciarmi qua... stranamente faccio tutti i vostri percorsi ma non ve becco mai! salita a via igumenizza e monte mario, villa pamphili villa ada ma soprattutto il posto piu bello del mondo, la pineta sacchetti, saranno 25 anni che ci vado in bici.
già stasera stessa avrei intenzione di farmi una pedalata, qualcuno on line?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Ciao,
non ho tracce GPS per di più i dico che la zona è molto coperta da vegetazione e pertanto le tracce risulterebbero molto poco "sicure" in quanto si perde facilmente il segnale. Domenica in ogni caso registrerò il percorso anche se devo ammettere che fare una navigazione in quella zona (ossia seguire una traccia) è complesso perchè si passa più volte dallo stesso punto e quindi le tracce si sovrappongono (spero di aver reso l'idea).

E' un giro per me semplice ossia tecnico e non molto faticoso: in altre parole - visto che tra voi ci sono persone che guardano molto l'aspetto agonistico e fanno giustamente allenamenti - non lo consiglerei per l'aspetto di allenamento ma solo per quello "ludico". E' quindi inutile che ti dia altimetria, lunghezza od altro .... lo ritengo infatti solo "molto divertente" in quanto svolto in gran parte su single-track.

Un saluto e se avete altre richieste magari fatemele sul Topic del Giro Maschio che controllo di più.

Ciao
S.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Paso, sicuramente avrai incrociato oltre me Ratty (Luca) che anche lui gira spesso per la valle dell'inferno e il pineto tutto.
Io credo di poter fare un giraccio giovedi pom. caso mai ci si puo' risentire qui domani cosi vediamo se si aggrega qlke altro.
Villa ada potresti incrociare parecchi che girano anche qui, Mattonella, Professor, SparvRoma, descend etc.etc., certo che per riconoscerli ci vorrebbe un segno di riconoscimento, se sfogli pagine dietro qlke foto dei nomi fatti la trovi.
bye
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito

bien postiamoci domani per il giro di giovedi, io non posso mai prima delle 18
stase mi sa corsetta sulla ciclabile..
ciao
P
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

visto che esco quasi tutti i giorni con la mia city bike e vista la poca difficoltà dichiarata, non ditemi che potrei farlo anche io con la mia beneamata!?!?!?!?!?

PS. che poi non per dire ma esco quasi tutti i giorni con la mia city, anche se


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
PS. errore di invio...stavo terminando il discorso ma è partito il messaggio...
stavo dicendo che, visto che esco tutti i giorni, e vista la pesantezza della mia bike, mi sono fatta abbastanza le ossa credo....
no?..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
alexxangel ha scritto:
PS. errore di invio...stavo terminando il discorso ma è partito il messaggio...
stavo dicendo che, visto che esco tutti i giorni, e vista la pesantezza della mia bike, mi sono fatta abbastanza le ossa credo....
no?..
Se del giro fa parte quel singletrack che abbiamo fatto noi cara cuginetta, penso proprio che la tua city bike sia la meno adatta, il fondo era completamente pieno di tronchi, tronchetti e rami spezzati da schivare e saltare di continuo, che a farlo con la tua bike ci sarebbe da lasciarci le braccia minimo dalla fatica.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..
come si dice....parenti serpenti...


scherzo ehh...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Allora confermo per domani.....aspetto notizie per incontrarci....anche se nn conosco nessuno!!!!Poi sul topic di USCITE INFRASETTIMANALI parlavano di Guarcino....potrebbe andar bene anche se nn conosco il percorso...ma mai alle 7.00 Io sono di Portuense!!!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
PS. errore di invio...stavo terminando il discorso ma è partito il messaggio...
stavo dicendo che, visto che esco tutti i giorni, e vista la pesantezza della mia bike, mi sono fatta abbastanza le ossa credo....
no?..

Sabato possiamo uscire tutti insieme e fare questo bel giro.Penso anche che tu ce la possa fare.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sabato possiamo uscire tutti insieme e fare questo bel giro.Penso anche che tu ce la possa fare.

grazie ratty del tuo invito..sei sempre gentile..
In verità sono a conscenza dei "mega" giri che vi fate..che macinate km e km di sentieri...e devo dire che mi piacerebbe riuscire a farli un giorno...ma ora credo che mi perderei davvero...
Se calcoli che cmq con la mia city-bike per ora riesco a fare (per quanto riguarda i percorsi fuori strada) si è no due giri del perimetro del pineto...
Certo poi vado anche su strada e lì devo dire che mi pesa mooolto meno...
ma sullo sterrato per ora più di tanto nn riesco a fare...
Sarà per la bici inadatta?...( e infatti il mal di schiena comincia a farsi sentire..)
cmq geppo mi ha detto che il percorso non è all'altezza della mia city...voleva anche farmi provare la sua vecchia bici mtb, ma le ns altezze sono decisamente opposte...
piuttosto sabato mattina mi sono dilettata sulla ciclabile con il mio bimbo di 8 anni...e devo dire che ritrovarla dopo tanto è stato proprio bello...peccato che lui si sia stancato a metà percorso e arrivati al ponticello di legno siamo dovuti tornare indietro...
Cmq appena posso, conto di riandarci sulla ciclabile e farmela tutta..impegni di prole permettendo...
ciao...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Non dare retta a Geppo:tutto si può fare.Anche un giro sulla pista ciclabile sul tardo pomeriggio si potrebbe fare.Fammi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo