Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
??!?! Ragazzi ma cosa è successo!?!? !Tutti a lavoro e/o dormire?!

aveve visto che si sono dimezzate le pagine del topic?!?!

azz, hai ragione! hai controllato se sono spariti dei post che ti erano noti?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
azz, hai ragione! hai controllato se sono spariti dei post che ti erano noti?
scusate l'intromissione, è cambiato il numero di messaggi standard per pagina del forum (valido per tutti); per rimetterlo al vecchio valore (10) bisogna andare nel pannello utente ad "opzioni" ed impostare il valore desiderato.
:offtopic:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
tostarello ha scritto:
scusate l'intromissione, è cambiato il numero di messaggi standard per pagina del forum (valido per tutti); per rimetterlo al vecchio valore (10) bisogna andare nel pannello utente ad "opzioni" ed impostare il valore desiderato.
:offtopic:


Grazie ... mitico come sempre ... e molto preparato ... :up:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
tostarello ha scritto:
scusate l'intromissione, è cambiato il numero di messaggi standard per pagina del forum (valido per tutti); per rimetterlo al vecchio valore (10) bisogna andare nel pannello utente ad "opzioni" ed impostare il valore desiderato.
:offtopic:
Sti ragazzotti non c'erano arrivati !!!!
e pensare che sono due informatici !!!!!! :ueh:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sabato pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi per fare la "famosa"escursione al lago di Vico.Se siete d'accordo si potrebbe partire alle 14 per stare lì intorno alle 15.Che ne dite?

quanto ci vuole a fare il giro? a che ora potremmo essere di ritorno?
tutte queste domande sono d'obbligo quando si deve conciliare la famiglia con la passione sportiva...
... e cmq io personalmente penso di stare un pò stretto con i tempi
nelle mie intenzioni c'era un giro parco fluviale dell'aniene-villa ada-monte antenne-villa ada-via panama-zoo-belle arti-ciclabile-cronoscalata via gomenizza-ciclabile-moschea-ciclabile delle valli-aniene-casa--------------------------doccia.
Il tutto dalle 15/15.30 alle 19 max. (sabato pomeriggio)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Due ore per fare il giro ed un'ora per arrivare sul posto quindi partenza ore 14,arrivo ore 15,15.10 giro di due ore e ritorno sotto casa per le 18.30.Personalmente credo di arrivare alla stazione di Capranica per godermi il paesaggio dal treno senza lo stress di un'eventuale coda sulla Cassia bis:up:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Sabato non sò se riesco a fare Vico, ho poco tempo a disposizione e probabilmente farò qualcosa su Roma (quoto la proposta del professor).
Per domenica avevo pensato di andare a fare il giro dei Simbruini di Paola&Gino (con traccia gps al seguito):
Punto di partenza: Pereto
Distanza da Roma : 75 km
Lunghezza: 61 km
Dislivello: 1290 m
Quota massima: 1438 mslm
Tempo in sella: 5h
Sterrato: 86%

Con pranzo al sacco o trattoria locale.............
Fatevi avanti o valorosi .............. biker !:}}}:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ratty ha scritto:
Due ore per fare il giro ed un'ora per arrivare sul posto quindi partenza ore 14,arrivo ore 15,15.10 giro di due ore e ritorno sotto casa per le 18.30.Personalmente credo di arrivare alla stazione di Capranica per godermi il paesaggio dal treno senza lo stress di un'eventuale coda sulla Cassia bis:up:

nn ce la faccio
sarà x un'altra volta
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Due ore per fare il giro ed un'ora per arrivare sul posto quindi partenza ore 14,arrivo ore 15,15.10 giro di due ore e ritorno sotto casa per le 18.30.Personalmente credo di arrivare alla stazione di Capranica per godermi il paesaggio dal treno senza lo stress di un'eventuale coda sulla Cassia bis:up:

ragazzi... io leggo solo ora gli orari, sono piu' compatibile per un giretto con il professor dentro Roma.
Spero di NON recarvi un dispiacere... comunque nella mia mente io vedrei questo giro a Vico piu' adatto ad un uscita domenicale con partenza la mattina, lunga escursione, mangiatona e addirittura bagnetto! :mrgreen:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Hey, ma per domenica nessuno propone nulla ????
Capisco che vi siete spaventati per la proposta dei Simbruini :smile: , però fate almeno una contro-proposta altrettanto interessante :i-want-t: :i-want-t:
Le previsioni danno bel tempo, approfittiamone !!!:il-saggi:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Hey, ma per domenica nessuno propone nulla ????
Capisco che vi siete spaventati per la proposta dei Simbruini :smile: , però fate almeno una contro-proposta altrettanto interessante :i-want-t: :i-want-t:
Le previsioni danno bel tempo, approfittiamone !!!:il-saggi:
:cry: :cry: :cry: Mi avete abbandonato tutti !!!
I simbruini da solo nn mi và proprio.....
Domenica dove si và ???
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
:cry: :cry: :cry: Mi avete abbandonato tutti !!!
I simbruini da solo nn mi và proprio.....
Domenica dove si và ???

io ci penso un po, al limite poi ti faccio sapere... pero' considera che non pedalo da 3 settimane, che sono stato male (ed ancora tossisco) e che in generale sui cambi di stagione mi sento la pressione bassissima con grande senso di spossatezza... ieri a momenti svenivo solo perchè mi sono alzato troppo velocemente dalla colazione...rimettendoci 1 giorno d'ufficio... che male non fa.... :up:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
io ci penso un po, al limite poi ti faccio sapere... pero' considera che non pedalo da 3 settimane, che sono stato male (ed ancora tossisco) e che in generale sui cambi di stagione mi sento la pressione bassissima con grande senso di spossatezza... ieri a momenti svenivo solo perchè mi sono alzato troppo velocemente dalla colazione...rimettendoci 1 giorno d'ufficio... che mael non fa.... :up:
Ne parliamo domani, penso di venire anche io a fare un giro con il Professor.....o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
@gianky
@descend
allora è andata per il giro cittadino:!:

ki si vuole aggregare si faccia vivo e sarà il benvenuto:}}}:
in linea di massima dovremmo partire verso tra le 15.30 e le 16 e darei come punto d'incontro il negozio di pro bike a via galbani cmq sarò sul forum per le 14 per gli ultimi accordi:taxi-dri:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
quanto ci vuole a fare il giro? a che ora potremmo essere di ritorno?
tutte queste domande sono d'obbligo quando si deve conciliare la famiglia con la passione sportiva...
... e cmq io personalmente penso di stare un pò stretto con i tempi
nelle mie intenzioni c'era un giro parco fluviale dell'aniene-villa ada-monte antenne-villa ada-via panama-zoo-belle arti-ciclabile-cronoscalata via gomenizza-ciclabile-moschea-ciclabile delle valli-aniene-casa--------------------------doccia.
Il tutto dalle 15/15.30 alle 19 max. (sabato pomeriggio)

Sinceramente non capisco quale sia la differenza rispetto al giro del lago di Vico visto che l'orario di partenza è anticipato di un'ora e quello del ritorno altrettanto.Penso di fare il giro di villa Ada /Monte Mario /Pineto con partenza da ponte Milvio alle 14.30.Viene anche un mio amico che è una specie di mostro su due ruote:maremmac:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sinceramente non capisco quale sia la differenza rispetto al giro del lago di Vico visto che l'orario di partenza è anticipato di un'ora e quello del ritorno altrettanto.Penso di fare il giro di villa Ada /Monte Mario /Pineto con partenza da ponte Milvio alle 14.30.Viene anche un mio amico che è una specie di mostro su due ruote:maremmac:

hai ragione ma il fatto di andare fuori roma psicologicamente ti porta a pensare che se hai qualche contrattempo non potrai risolverlo e considerando che di solito le mie uscite in mtb riesco a strapparle agli impegni familiari e di lavoro...
oggi ad esempio l'uscita la riesco ad incastrare tra due impegni e sto con i minuti contati, se per caso mi dovesse capitare qualche inconveniente, sgratt sgratt, posso sempre contare nel fatto che sto a pochi km da casa e qualcuno che ti recupera lo trovi sempre i hope!

Buona pedalata e alla prossima... con + tempo a disposizione!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Va bene ok propongo io,,,, sono Flavio e dico sentiero vulcano di Paole&Gino....l'avete fatto?...cmq partenza verso le 10.00 dal ristorante il castagneto...come da mappa....ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo