• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Luca ci potrà essere chiunque, ma se mancherai tu mancherà un simbolo.

Sicuramente sarete all'altezza della situazione visto che tra voi si annoverano combattenti di prima categoria.Allenatevi per bene poichè domenica dobbiamo dare un'altra dimostrazione di forza e compattezza.Ok ragazzuoli miei?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Sicuramente sarete all'altezza della situazione visto che tra voi si annoverano combattenti di prima categoria.Allenatevi per bene poichè domenica dobbiamo dare un'altra dimostrazione di forza e compattezza.Ok ragazzuoli miei?


nooooo!!! lucaaaaaaaaaaa, noooooooooooo, ma perchè??
dai che devo studiare bene il tuo gesto pedalato!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi ... non mi sono dimenticato di voi!!!

Purtroppo un pò per problemi di lavoro ... un pò per le gare di "moto" non mi sono fatto vedere o leggere molto in questi giorni ... ma non mi sono dimenticato di tutti voi ....

Vorrei sapere chi si aggrega per un uscitina domani nel tardo pomeriggio ... diciamo partenza Via Gomenizza verso le ore 18 ?!?!?


Dai un giretto tranquillo giusto per fare qualche Kilometro ....

Aspetto adesioni numerose ....
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Eccomi!Per domani sarò arcistrapresente!Ho in mente anche un piccolo giro all'Insugherata dove ho trovato un percorso niente male.Zio Vitus,ci sei?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
Che bello un giro serale!! Grazie sole !!!

Non posso unirmi a voi ma se allungate il giro con un pezzetto di ciclabile mi trovate ad arrampicare dalle 19

Dove sei esattamente alle 19?Se vuoi puoi fare un pezzo di giro finale con me e Bibbi.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Dove sei esattamente alle 19?Se vuoi puoi fare un pezzo di giro finale con me e Bibbi.

grazie amico mio ma alle 19 (c.ca) sarò appena arrivata in palestra (è quella sul Tevere, sotto il cral delle poste)
.........potreste provare voi un biathlon

cmq, ora che ho realizzato che un giro serale è fattibilissimo vedrò di organizzarmi seriamente per riuscire a unirmi a voi (lo so che questa l'avete già sentita.... )
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Qualcuno esce domani sabato 1 per un giretto corroboante non troppo
presto ?
Se ci siete proporrei alle 10,30 al cancello di via gomenizza, per i 4 parchi e villa pamphili.
Si sfora l'ora di pranzo quindi ci si fa uno snack al bar di v.pamphili.
P.s.: NON E' UN PESCE D'APRILE E NON FATELO A ME!!!! OK???
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Domani esco con Fabio se impegni extraciclistici non lo portano in qualche posto lontano da Roma.L'appuntamento è per le 11 al cancello.Che ne dici?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Domani esco con Fabio se impegni extraciclistici non lo portano in qualche posto lontano da Roma.L'appuntamento è per le 11 al cancello.Che ne dici?

hmm, per domani me la penso.. l'orario non sarebbe male (anche se mi sa tanto che ho 3000 cose da fare!!!)

@geppo: ci sei domenica, enri? si eh??
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Domani esco con Fabio se impegni extraciclistici non lo portano in qualche posto lontano da Roma.L'appuntamento è per le 11 al cancello.Che ne dici?


orario perfetto!!!

speriamo che riesce ad unirsi anche NONNO Vitus che non vedo da tantissimo!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho ricevuto oggi il filmatino da Matonella
C'e' Ratty che guada la fonte bassa del Pineto.
Il mio non vale la pena.
Clikkate qui (2,5Mb) per vederlo.

P.s: e' probabile che vi siano arrivate delle email da me indirizzate contenenti un ipotetico filmato su gatti. NON APRITELO perke devo
aver preso un virus dall'ufficio, non e' opera mia, quindi mi scuso con
chi eventualmente lo apra.Nel caso succeda, vi chiede di scaricare dei codec, ma in realta' scarica un eseguibile sul desktop, cmq non credo sia pericoloso, basta non lanciare poi il programma che si scarica sul desktop, cancellatelo e basta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo