• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Io e Vincenzo ieri siamo andati un pò a rimorchio, per acciacchi vari, ma contiamo di rifarci alla prossima uscita!!!

beh a parte l'intossicazione al mercato di tor di quinto prima di arrivare, personalmente ai 3 parchi non è che posso dare piu' di tanto... Poi con sti mastini!! servono muscoli e fiato, caratteristiche che proprio non ho... per carita' posti bellissimi e fatti in compagnia sempre piacevole... ma mi esprimo meglio su altre distanze...
l'esempio calzante è quello che ti facevo: i 3 parchi sono una vera palestra naturale XC... tocca trovare una palestra per GF, il tutto ovviamente imho!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ebbene si oggi corre l'obbligo a tutta la compagnia
di alzare i calici e fare gli auguri di buon compleanno a Sabrina alias Involo.
Tutti in coro forza !!! ......

[Modo canzoncina on]
Tanti auguri a teee tanti auguri a teee tanti auguriii Sabrinaaaaa tanti auguri a Teeeee.
[Modo canzoncina off]
.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Salve a tutti e compliments per giro di sabato prima delle piogge.

xInvolo aperto apposito topic per auguri Stop
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Qui si parla di Monte Mario
http://www.pedalando.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=11422#top
credo sia simpatico confrontare con i tempi di Luca, i miei nemmeno li tengo in considerazione.
Cmq quello che parla di 7'45 mi pare esageri un pochino.
Sono sempre 16 tornantini per fare 8 minuti ne devi fare mediamente uno ogni 30 secondi, ma vi pare possibile a voi che li avete fatti?
Booooooooo !!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Effettivamente 7' 45" per la salita di villa Mazzanti mi sembrano tantini.Ora li faccio in 5' 30"/5'45";un anno fa salivo anche in 4'50".Mediamente,durante le nostre uscite,saliamo in circa 6'30".
Prendiamo i tempi?
Auguri grande Sabrina.Ma qui non si festeggia?Sabato,se esci con noi,andiamo a festeggiare questo bel traguardo magari dopo aver fatto un bel giro al lago di Vico
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma dici davvero ????? io non ho mai preso tempi ma non ci credo che
salgo in 6,30 anche se arrivo dopo 30 o quaranta secondi dall'ultimo.
Ma da dove prendi i tempi? come dicono in quel forum ?
Si si usciamo sabato e festeggiamo tutti.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ammetto che personalmente non riesco mai ad interpretare a dovere quella maledetta salita... sara' che dovrei affrontarla con 20 km di riscaldamento.. non lo so ... boh??? stica%%... pero' in quel forum c'è uno che dice che la fa con il 44/32!... e mi puzza veramente di ca%%ata... qualche anno fa (8) mooolto allenato riuscivo con il 32 a fare quella che porta al cimitero francese
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
correzione: da quotarsi addosso scusatemi... ma poi intende con il 44 davanti e il 32 dietro? o il 32 davanti e chissa' cosa dietro?
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
@vencemario: Anche per me è stato un piacere uscire con te.....NB non seguire mai i miei consigli, soprattutto quando ci sono salite o passaggi tecnici.......... A proposito ma la milza è andata o funziona ancora??? Vedrai che dopo due o tre uscite con lo zio vitus passa tutto!!!!!
Ciao Bello!!!!
@Ratty: caro sorcietto qua i ragazzi non solo ci stanno dietro ma cercano pure di fregarci....chi scende in discesa come un figaccio, chi attacca in salita......da non credere! Mi sa che tocca fare un giro superlungo a tutta birra....e chi crolla crolla.
@ fratello Geppo: se sabato non intervenivi sulla mia catena stavo ancora li..........miittiicco!!!
@ descend:Non è che non hai ancora capito la salita di villa mazzanti è lei che non ha capito te (scherzo naturalmente.......)
@ involo: auguri
@per tutti: vi aspetto alla prossima
Ciao a tutti belli e brutti
A proposito ma vi ricordate di Marcolino......chissà...se ci sei batti un colpo!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
salve ragazzi, ho dato una sbirciatina al forum e mi ha incuriosito il percorso di monte mario e dintorni che non conosco e visto ke qualcuno lo vuole abbinare a villa ada (dove conosco un bel pò di singletrack) io ci sto
se nn ci sono altre proposte in ballo per domenica prossima organizziamo un giro per i parchi romani?
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ma dici davvero ????? io non ho mai preso tempi ma non ci credo che
salgo in 6,30 anche se arrivo dopo 30 o quaranta secondi dall'ultimo.
Ma da dove prendi i tempi? come dicono in quel forum ?
Si si usciamo sabato e festeggiamo tutti.

mi associo da dove a dove si prende il tempo?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Il tempo si prende dalla fine delle scalette di via Gomenizza fino alla gabbietta verde dell'idrante che si trova poco prima della terrazza sulla destra alla fine dell'ultima salita.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it


Quoto solo geppo ma vi abbraccerei tutti

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie !!!!!!!!!

Al prossimo giro, dopo aver preso tutti i (vostri) tempi, festeggiamo in pasticceria!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo