• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
certamente terrò tutti informati ...

vediamo di fare un giretto domani verso le 14 ... se riesco a scappare dall'ufficio ..

Per me va bene anche alle 14.15.Aspettiamo lo zio Vitus e poi tutti insieme a sgambettare su villa Mazzanti.
Per Geppo,Involo,Mattonella,Marcolino,Vitus,Marion,Professore,Descend,Ultramax:non ho la traccia GPS ma il libricino con il tracciato.Conosco abbastanza bene il percorso visto che ho abitato da quelle parti per un pò di tempo.Fatemi sapere così ci organizziamo per bene.Vorrei arrivarci via treno con fermata a Capranica e ripartenza verso le 15.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ciao Ratty, non ho ancora avuto il grande piacere di conoscerti :? se facciamo il giro al lago di vico spero solo che non ci sia una partenza all'alba altrimenti mi sa che per me sarebbe meglio andare a (provare) dormire a vico direttamente la sera prima!

...spero che questa storia dell'insonnia finisca... sono ahime' nel delicato passaggio da composti chimici a prodotti omeopatici
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it


la partenza non è con il treno delle 7.40, vero?

Cmq, io ci sto o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
la partenza non è con il treno delle 7.40, vero?
Cmq, io ci sto o-o

a che oooora???
mammamia...ma con le giornate che si stanno allungando non c'è un po piu' di flessibilitàper i malati

P.S. qualcuno ha una tenda da prestarmi per dormire al lago? o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Per l'appuntamento si può fare anche alle 9.15 alla stazione di Monte Mario per stare a Capranica alle 10.15 o Viterbo alle 10.45 (dipende se volete farvi una ventina di km di riscaldamento o SOLO 5 per arrivare al lago di Vico).Per il ritorno possiamo prendere il treno alle 14.58 o 16.58 a Viterbo o 15.20 a Capranica.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Ciao a tutti, solo ora riesco a fare una scorribanda dopo essere stato alleggerito di ben 40 euri di pezzi di ricambio...
domenica prossima ho già preso impegni, ma sarò al più presto dei vostri
professor
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
ma come si fa vederlo? mi sa che sono un pò impedito
ciao e grazie
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bibbi ha scritto:
ma come si fa vederlo? mi sa che sono un pò impedito
ciao e grazie
Per vedere il filmatino basta clickare sopra il collegamento e ti si scarica in automatico. Dipende poi dalla velocità di connessione il tempo che ci vuole.
Se dopo averlo scaricato ti parte il lettore Windows MediaPlayer (o quello che hai di default) ma non riesci a vedere nulla, allora il problema sono i codec divx che non hai installato sul tuo pc. Se vuoi scaricati ed installa da QUI (7,5Mb) il player che ti installa anche i codec, poi riprova.
Purtroppo devo usare un programma che riduce la grandezza originale altrimenti per 30 secondi sono quasi 8Mb e non mi pare il caso.
Ciao.
Scusate l'OT ma potrebbe servire anche ad altri.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Purtroppo devo usare un programma che riduce la grandezza originale altrimenti per 30 secondi sono quasi 8Mb e non mi pare il caso.

Mi manderesti il programma se non è troppo grande o mi dici il nome che me lo cerco?!?!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito

ALEEEE !!!
Finalmente sono rientrato a Roma
Purtroppo il firewall non mi permette di scaricare il filmato di involo, me lo puoi inviare a questa email : gtuoni@cerved.com ?
Vedo che state organizzando un'uscita per domenica prossima, purtroppo nn potrò essere dei vostri, per il w.e. mi dò allo sci...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito


....acccc !
gli ho inviato le mie foto ed ho cancellato l'email ............
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
professor ha scritto:
Ciao a tutti, solo ora riesco a fare una scorribanda dopo essere stato alleggerito di ben 40 euri di pezzi di ricambio...
domenica prossima ho già preso impegni, ma sarò al più presto dei vostri
professor

nn stà sempre a piagne
piuttosto visto che ti avevo messo per cc nella email che ho inviato ai biker incontrati al guado domenica, puoi recuperare l'email e postarla a Involo ?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Posto queste ultime foto che mi ha dato Gianky
anche per correttezza verso Involo che non ne ha
avuta nemmeno una perche' le altre le scattava lei.

Sabrina ------------------- anche


questa mi piace.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Però, che belle foto!Siete tutti sorridenti e soddisfatti.Vediamo domenica come rispondete............
Guardate nel frattempo come il nostro Mattonella si destreggia sui tornanti di Monte Mario.Notate anche il nuovo fondo che alla lunga consentirà di affrontare le discese in maniera molto più spinta.
Dimenticavo:il buon Fabio era appena atterrato da un salto..............
 

Allegati

  • BodyPart.jpg
    32,3 KB · Visite: 16

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Posto queste ultime foto che mi ha dato Gianky
anche per correttezza verso Involo che non ne ha
avuta nemmeno una perche' le altre le scattava lei.

Sabrina ------------------- anche


questa mi piace.


che sorpresa! non mi ero accorta che Gianky mi stava fotografando! :-P

bella l'ultima... peccato che manchi il pezzo forte: la mia specy
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

ma il nuovo fondo è brecciolino???

ma per domenica non si fa avanti nessun'altro?
ancora non vi siete ripresi dall'ultimo giro?
 
involo ha scritto:
ma il nuovo fondo è brecciolino???

ma per domenica non si fa avanti nessun'altro?
ancora non vi siete ripresi dall'ultimo giro?

questa volta dovrei esserci!!!.. anche se questa maledetta influenza non si decide ancora a mollarmi...!
Visto che conosco bene la zona e che non credo di venire in treno, posso sapere quale percorso intendete fare?
quello che va in cima al Monte Fogliano con partenza dalla Bellavenere (Itin. 14 di paola e gino) oppure l'altro che parte da Cura di Vetralla inoltrandosi in salita all'interno del noccioleto in direz. Lago/Ronciglione?
Ciao a tutti.
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo