• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
@mattonella: maggiori dettagli sul giro...se mi dovete fare rosicare almeno fatemelo fare bene!!!!
@Ratty: e tu dove stai? (come diceva una famosa canzone) mi mandi i ragazzi in giro da soli?!?!

Allora il giro è stato così composto:

Partenza ore 11,05 ... in attesa di qualche altro adepto ... salitina del giardino di Via Gomenizza ... quindi monte mario ... devizione per il giro doppio del pineto ... cimitero francese ... e VILLA ADA!!!

Ora si che rosichi!!!

domani filmino ...

Geppo ore 11 solito posto?! --- > Annullo !!!

RETTIFICO: se si esce dopo le 13 ... c'è anche il RATTY con noi ... che facciamo lo aspettiamo?!?!?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Dopo le 13 che significa ? a che ora di preciso.
Cmq non so se posso, specie se mangio prima poi chi ce la fa a pedalare ?

@vitus: frate' ancora acciaccato? o domani ce la fai ad essere dei nostri?
@Fabio: scarica il filmino che sono curioso di vederti a te e Andrea. La prossima volta pero' lo faccio col cell mio ma in azione sul passaggio tecnico a monte mario.
@Luca: ma per la mattina non ce la fai proprio ad uscire?
@descend: ci sei amico o sei ancora accalappiato dal ?
@a tutti gli altri: buona domenica.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Caro Geppo il filmino lo metto questo pomeriggio ... dopo la pedalata insieme alle nuove foto che faremo ...

Per l'appuntamente Luca mi ha detto che ha il corso fino alle 12,00 e quindi se ci vediamo alle 13,00 sarà dei nostri ... fammi sapere altrimenti usciamo ugualmente alle 11 come sempre ... aspetto notizie.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
La domenica per me le 13 e' troppo presto
se va bene per le 14,30 ci sono pure io altrimnenti sara' per la proxima.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Aspettavo la tua risposta ... allora facciamo alle 14,30 ...

Avviso io Ratty .... e provo a sentire anche Nonno Vitus ...


Per tutti gli altri ... APPUNTAMENTO ALLE 14,30 al cancello di Via Gomenizza!!!!


a dopo Geppo ..

ps. ti ho mandato una email ...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Grazie bimbi miei di aver procrastinato l'uscita di oggi per aspettare il Sorcio Malefico però anche i sorcetti qualche volta(rarissimamente)hanno i loro momenti di defaillance.............
Ieri ho fatto un gran bel giro a Veio con Involo e devo dire che sia dal punto di vista tecnico che fisico risulta abbastanza impegnativo .Il posto è suggestivo visto che oltre ad attraversare boschi di lecci consente di ammirare alcune vestigia romane in buono stato di conservazione.
Prossimamente ,anche sabato se lo zio Vitus si sarà ripreso ,possiamo tutti insieme provare ad unire i 4 parchi a Veio che dà come risultato un percorso di quasi 50 km.Che ne dite?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Voglio ringraziare il sempre disponibile e gentile Geppo che mi ha fatto fare un giro bello e culturale nelle rovine del parco della caffarella ... per un totale di 50 km ...

sono a dir poco a pezzi ...


x Ratty ... amico mio ci sei mancato ....


A tutti gli altri spero di incontrarvi presto ...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
@descend: ci sei amico o sei ancora accalappiato dal ?
@a tutti gli altri: buona domenica.

ci sono ci sono... dopo una settimana di mer%%
avevo programmato con dei ragazzi del quartiere, parco dell'aniene, villa ada... poi un ragazzo che ripedala da poco ha preferito tornare a casa. a quel punto è scattato un po di via gomenizza, con giro mozzato, ma il salitone ripetuto 3 volte mi è rimasto un po (un bel po) nelle gambe... solo ripedalando verso casa mi sono risciolto un po... ma stavolta ho accusato la vera stanchezza!

alla prossima nel WE prometto di essere dei vostri!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Grazie a te della compagnia. Se vuoi rivedere il tracciato di oggi l'ho messo QUI in formato kml per Google.

@ratty & @involo: non è che con queste uscite segrete non ce la raccontate giusta? cmq per sabato un tappone fino a Veio dai 4 parchi non sarebbe male (sempre che regga la pompa).
@vitus: spero ti sia riposato abbastanza perke mo' è tempo di ritirare fuori la bella Marin caro fratello.
Cavolo 3 volte i 16 tornantini ti sei fatto? da scoppiare davvero complimenti per la botta. Ti aspettiamo sabato pero' per girare insieme, i tuoi amici in bici mi paiono poco affidabili :-? .
Salute a tutti.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Cari tutti,
il parco di vejo, come ha detto il buon Ratty, merita e merita ancor più uno studio approfondito per la creazione di collegamenti sterrati con gli altri punti di nostro interesse.

Cmq, dopo il giro di ieri che ha messo a dura prova i miei non troppo allenati quadricipiti, oggi ho accompagnato due amici neofiti a Castel Giuliano... Non ho idea dei Km che abbiamo percorso (ieri il mio ciclocomputer ha dato forfait e i miei amici, da bravi neofiti, ne erano sprovvisti) ma oggi mi sento un agglomerato di tessuti al posto dei muscoli
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Cavolo 3 volte i 16 tornantini ti sei fatto? da scoppiare davvero complimenti per la botta. Ti aspettiamo sabato pero' per girare insieme, i tuoi amici in bici mi paiono poco affidabili :-? .
Salute a tutti.

yeah!! anche se distruggersi cosi' non so quanto possa servire... tanto l'agonismo non devo farlo... il mio caro amico stefano ha dato spettacolo in discesa...a propoooositooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: ma chi è che ha segato il tronchetto del mattoooonellaaaaaaaa??????????
meritava tale fine?????
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
descend ha scritto:
propoooositooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: ma chi è che ha segato il tronchetto del mattoooonellaaaaaaaa??????????
meritava tale fine?????


Ti posso assicurare che io non sono stato ... ma ho contribuito nel toglierlo del tutto ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ero presente il giorno del misfatto (quando spari') ma non faccio nomi
nemmeno sotto tortura.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ero presente il giorno del misfatto (quando spari') ma non faccio nomi
nemmeno sotto tortura.

LOOOOOL!!!! comunque vabbè meglio cosi', anche se ci sono cascato solo una volta quel tronchetto un po sulle ba%%e mi stava!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Come promesso a Fabio ho messo "online" il filmatino ridotto all'osso
(visto che era da 9Mb) che ritrae i baldi giovini Mattonella e Andreanutella in un falsissimo passaggio al secondo parco di M.Mario.
Scaricate QUI e se non lo vedete dovete aggiornare i vostri codec.
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Per sabato penso di esserci. Oggi sono andato in ufficio ma sono ancora tutto "incimurrito" e con le orecchie otturate.
Il giro proposto, fino a veio è una figata super.....mi va proprio di farlo tutto!
Caro sorcetto considerami arruolato.
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito

carino il video, anche se x la prossima volta dobbiamo cercare qualche passaggio più "cinematografico"!!!
Cmq nn vedo l'ora di uscire sabato prossimo!
buona settimana a tutti
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Grazie Geppo ... sei sempre preciso e veloce nelle cose ...

x AndreaNutella, Vitus e Ratty .... non so cosa è arrivato ... ma il materiale c'è! Quindi a giorni vi contatto per lo scambio ...
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
riposo?
malati?
settimana bianca?
emorr....?

che fine avete fatto tutti?

io ogni tanto un giro al parco di MM lo faccio ma incomincio a sentirmi solo

quando si organizza la prossima uscita?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
bibbi ha scritto:
riposo?
malati?
settimana bianca?
emorr....?

che fine avete fatto tutti?

io ogni tanto un giro al parco di MM lo faccio ma incomincio a sentirmi solo

quando si organizza la prossima uscita?

Quoto pienamente ... che fine avete fatto?!!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo