• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
Nooooooo !!!

Ieri sera ho fatto tardi e non controllato il forum.... questa mattina che vedo?!?

Che mentre io me la dormivo alla grande voi scaldavate i motoneuroni !!!
e vabbè... mi sta bene .


Mi dispiace che non sei venuta... ti sei persa un gran bel giro ...

ma non sapevo come avvisarti ... sinceramente ti abbiamo aspettata prima di partire .... diciamo 30 secondi ... e poi vai tutti su per la salitona ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao a tutti i forumendoli.
Oggi e' andata molto bene, una uscita di quelle da ricordare, salite, discese, single track, boschi, asfalto puzzolente, fanghetto(pochissimo al dire il vero) compagnia ottima, ed alla fine una mezza gara fondo ci e' uscita considerando i 50km e oltre macinati a ritmi allucinanti .
Ma de cheeeeee' media classica sui 23 orari.
Un grazie ai compagni Vitus Fabio e Andrea (in ordine di eta).
Allego foto ricordo (sembramo turisti in vacanza).
Mi spiace per Involo ma davvero credevamo nn venissi visto il silenzio sui messaggi di ieri. Cmq la prox. usare il .
Per domani se vogliamo rifare appuntamento ore 10.

I gemelli del goal. ed I gemelli del ca (ma quanto semo brutti !!)


Mi spiace per andrea che e' andato via prima e non ha potuto fare la foto.
Ciao Ciao.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ahhhhhh dimenticavo se vi volete divertire
con google Heart metto online la traccia.
questa invece la foto del dislivello macinato.


La traccia QUI .Una volta scaricata basta farci doppio click e vi apre GoogleHeart da solo (sempre che lo abbiate installato prima ovvio).
Byeeeeeeeee
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Grazie Geppo per la traccia.
Complimenti per il bel giro, io purtroppo il sabato non posso per via delle varie spese al supermercato ecc. Quando uscite la domenica mi farebbe piacere aggregarmi.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi qui si batte la fiacca ... oggi altro bel giro in compagnia di Geppo ... alla scoperta di nuove piste ...


Ma tutti gli altri che fine hanno fatto?!?
 

andreanutella

Biker novus
31/8/05
17
0
0
43
Roma - Garbatella
Visita sito
mattonella ha scritto:
Oggi abbiamo fatto un gran bel giro ....

Anche io mi sono davvero divertito! era un po di tempo che trascuravo la mtb e invece sono tornato a casa fomentatissimo...la forma fisica lascia un po a desiderare, però ci si può lavorare su....per la primavera sarò in forma!!!
Carine le foto in riva al laghetto...siete davvero bellini

Un saluto e un ringraziamento a tutti, a presto
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Una deviazione all'interno dell'insugherata ...
Vero. Una deviazione che ci ha portato nel posto che vedete, dopo un salitone (a piedi) su terreno argilloso, da cui poi sono sceso con immenso divertimento dopo aver abbassato la sella a livelli quasi terreni .

Ancora c'e' chi dice che deca fa brutte bici?

Quello li giù e' mattonella.


Ancora un inbocca al Lupo a Fabio(Mattonella) che inizia la stagione motociclistica delle minimoto e che molto probabilmente lo rivedremo poco in sella alla sua bella.
A proposito non ho ricevuto email se devi scrivere usa geppo960@email.it.
Ciaoooo
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
A proposito non ho ricevuto email se devi scrivere usa geppo960@email.it.
Ciaoooo


Ciao Geppo ... hai ragione scusami non ho fatto ancora in tempo ... e poi oggi in ufficio non funziona niente ....

comunque un sito dove leggere qualcosa è: www.minigp.it ... mentre l'altro sito dove trovi materiale fotografico è: www.photorace.it

CIAOOOOOOOOO
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Come si dice di solito?Quando il gatto non c'è i topi ballano?Credo che in questo caso sia vero il contrario visto che il vostro Sorcio Malefico è stato assente per un pò di tempo dalle scorribande del gruppo.Allora bimbi miei,come ci aspetta per sabato pomeriggio?Con Sabrina avevamo in mente di fare un giro a Veio e magari domenica una bel giro a Pineto con villa Pamphili inclusa visto che è un pò che non visito quelle zone.Chi invece vuole provare il circuito di villa Ada non ha che da chiedere oppure ,visto che Geppo è in grande spolvero,si potrebbe fare tutto questo.Ditemi voi.Non mettete trappole sul percorso,ok?I Sorci Malefici poi si vendicano...........%$))
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma almeno t'hanno promosso ?
Ciao sorcetto.
Fermo restando che Veio è interessante (ma il giro di P.&G. non mi pare molto entusiasmante solo 40% sterrato), spero che Sabri conosca piste migliori, io voto per il tour domenicale da villa ada a villa pamphili passando per monte mario e pineto. Roba da lasciarci i polpacci .
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ok,la sfida è lanciata!
Vi dico solo che la mattina di Domenica ho un impegno che non posso rimandare(corso per commssari di gara,sob!),quindi se per voi va bene farei domenica pomeriggio.
Per chi è interessato vi dico che il corso è appena iniziato e dura 50 ore:i posti dove si esplicano le funzioni sono belli ed il compito interessante.Visitate il sito della federciclismo per ogni tipo di informazione: http://www.federciclismo.it/giudici/index.asp
Purtroppo non mi hanno promosso però spero di non essere rispedito nello stesso posto!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Finalmente ho trovato un attimo di tempo ... queste le foto del mega giro di sabato 4 ....

il mitico trio ... peccato che Andrea Nutella se ne era già andato ...


Geppo che ci fotografa ....


il laghetto di villa pamphili ....

ancora il laghetto ....


queste le foto di Domenica 5

la variante dell'insugherata ...

Geppo che scruta il panorama ....

.. Geppo che ammira la sua amata bike ...

Sempre Geppo ...


... quasi quasi mi faccio la villetta ...

... e questo sono io sulla bike di Geppo ...
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Fermo restando che Veio è interessante (ma il giro di P.&G. non mi pare molto entusiasmante solo 40% sterrato), spero che Sabri conosca piste migliori

Domenica ho fatto un gran bel giro tra tombe etrusche, cascate e ruscelli partendo, di base, del percorso di P&G (poi mi sono persa e ho improvvisato...).
Ho constatato che da esplorare c'e' molto, la zona è ricchissima di spunti oltre che di sentieri.
Se vi va, sabato alle 15 ci vediamo a La Storta e cambiamo un po' aria (ma neanche tanto visto che ci divide solo una manciata di Km...)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Per me (per ora) si potrebbe fare, ma non si potrebbe prima? le 15 mi pare tardino poi fa scuro subito.
In caso di esplorazioni varie poi il tempo fugit.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo